componenti da rimpiazzare

Pubblicità
:muro: ahhhhhh ...azzo uff.:mad::mad::mad::mad: mi sa ke la prenderò + avanti cmq anke se ho un banco da 1GB nn influenzerà mica sulle prestazioni dei giochi mentre gioco no??? :boh::boh::boh:

Drakon ha detto:
Per paura che non mi crediate posto lo screen... Ram value Kingston...

e tutto il resto HW in firma... :sisi:

scusate l':ot:

questa è la prova ke quello ke dice Lud non vale x tutti i 3500+ ;) :ok:
infatti ho specificato venice e comprato da poco...

la ram la devi prendere subito altrimenti la x1900xt è inutile che la prendi. i giochi che la sfruttano come fear e quake 4 gli servono 2gb di ram in ultra quality.

allora io voglio giocare fluidamente senza un minimo rallentamento con i giochi di adesso e di domani....ke mi serve????? :oogle:

Inuyasha ha detto:
Esagerato. . . :lol:
non sono esagerato....... :nunu: quake 4 in ultra quality prende 1,6gb di ram, vuoi uno screen?

Homer@_69 ha detto:
allora io voglio giocare fluidamente senza un minimo rallentamento con i giochi di adesso e di domani....ke mi serve????? :oogle:
x2 4400+ o almeno x2 3800+
Ocz gold gx xtc pc4000 2x1gb
7900gtx/x1900xtx o 7900gt SLI

ok ora so kosa devo fare grazie a tutti ciao ciao

ma nn mi conviene prendere un opteron 165 ke poi lo OC@FX-60 nn mi conviene????:lol::lol::lol:
qualcuno mi consigli x favoreeeeee!!!!!!!!!

Inuyasha ha detto:
Esagerato. . . :lol:
invece ha ragione....a quake 4 io non posso andare oltre il x4 con l' AA a qualità alta altrimenti il pc mi swappa paurosamente....a qualità ultra l'AA non posso propio metterlo,infatti appena riesco a vendere tutta la roba del mio vecchio pc passo subito a 2 gb di ram!

homer spero tu abbia fatto i conti considerando che quando compri in un paese EXTRAEUROPEO ci sono le possibili tasse d'importazione da pagare..:rolleyes:

cmq in certi casi tra spese di spedizione e possibili tasse si risparmia pero' mi premeva dirtelo..;)

saluti.

ci ho pensato cmq i materiali me li faccio spedire dalla FEDEX nn so quanto pago ma mi informerò..... :chupachup cmq la ram ci penso + avanti ma il mio 3500+ non va bene affiancato a una 7900GTX o una X1900XT???nn fa il suo lavoro a dovere nei giochi???:boh::boh::boh:

Homer@_69 ha detto:
ci ho pensato cmq i materiali me li faccio spedire dalla FEDEX nn so quanto pago ma mi informerò..... :chupachup cmq la ram ci penso + avanti ma il mio 3500+ non va bene affiancato a una 7900GTX o una X1900XT???nn fa il suo lavoro a dovere nei giochi???:boh::boh::boh:
ma invece di spendere un patrimonio in vga che non le sfutti bene e stai pure senza ram....ma con i stessi soldi prendere una 7800gt e l'altra ram no?

Homer@_69 ha detto:
senza ram puoi avere anche due 7900gtx in sli, ma non giochi bene comunque visto che i giochi iniziano a dare scatti spaventosi dovuti allo swap dell'hd.

con fedex pagherai una 70-80€ di ss

ci ho pensato ma... se è solo quake ke rikiede 2 GB di ram la prendo + avanti in questo momento la skeda da cambiare è la vga ke è un cesso nn riesco nemmeno a var girare perfettamente COD2 cn directx9 cn tutto disattivato :sisi::sisi: lo devo tenere a 640 di risul.
cmq secondo te se mi prendo una 7900gtx (ke l'ho vista in italia), nn faccio bene :oogle: ???? nn la sfrutterei al massimo cn il procio ke ho???cmq cn il procio ke ho riesco a giocare a tutto è la vga ke fa skifo alle @@ :D solo ke il procio dual core eh eh costa :lol: :lol: :lol:.....:muro: nn so ke fare

hai anche la ram in single channel, prendi almeno un kit da 2x512 in modo che sfrutti il dual. così perdi il 30% delle prestazioni del processore.

non è solo quake4, anche fear, cod2 e tutti i giochi nuovi che stanno uscendo alle massime risoluzioni e dettagli attivati vogliono 2gb di ram.

:sisi::sisi: ok la ram me la prendo...il procio lo lascio cosi e mi prendo la vga 7900gtx della club3d(la marca com'è....è buona?)ed è fatta quindi il mio pc nuovo sarà composta da:
HD 160GB
7900GTX club3d
2GB ram-1GBx2 pc3200 ddr
CPU amd 3500+ athlon64

cn queste cose rieco a giocare cn tutto al max max cn i giochi di adesso e di domani???? :)

di adesso si. di domani bisognerà vedere. per 1 anno sicuramente :)

la scheda video se trovi una di queste marche è meglio: Point of View, XFX, Gainward.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro