Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti ho specificato venice e comprato da poco...Drakon ha detto:
Ludus ha detto:i giochi che la sfruttano come fear e quake 4 gli servono 2gb di ram in ultra quality.
non sono esagerato....... :nunu: quake 4 in ultra quality prende 1,6gb di ram, vuoi uno screen?Inuyasha ha detto:Esagerato. . . :lol:
x2 4400+ o almeno x2 3800+Homer@_69 ha detto:allora io voglio giocare fluidamente senza un minimo rallentamento con i giochi di adesso e di domani....ke mi serve????? :oogle:
invece ha ragione....a quake 4 io non posso andare oltre il x4 con l' AA a qualità alta altrimenti il pc mi swappa paurosamente....a qualità ultra l'AA non posso propio metterlo,infatti appena riesco a vendere tutta la roba del mio vecchio pc passo subito a 2 gb di ram!Inuyasha ha detto:Esagerato. . . :lol:
ma invece di spendere un patrimonio in vga che non le sfutti bene e stai pure senza ram....ma con i stessi soldi prendere una 7800gt e l'altra ram no?Homer@_69 ha detto:ci ho pensato cmq i materiali me li faccio spedire dalla FEDEX nn so quanto pago ma mi informerò..... :chupachup cmq la ram ci penso + avanti ma il mio 3500+ non va bene affiancato a una 7900GTX o una X1900XT???nn fa il suo lavoro a dovere nei giochi???:boh::boh::boh:
senza ram puoi avere anche due 7900gtx in sli, ma non giochi bene comunque visto che i giochi iniziano a dare scatti spaventosi dovuti allo swap dell'hd.Homer@_69 ha detto:ci ho pensato cmq i materiali me li faccio spedire dalla FEDEX nn so quanto pago ma mi informerò..... :chupachup cmq la ram ci penso + avanti ma il mio 3500+ non va bene affiancato a una 7900GTX o una X1900XT???nn fa il suo lavoro a dovere nei giochi???:boh::boh::boh: