componenti da rimpiazzare

Pubblicità

Homer@_69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao raga :ok: se guardate la mia firma quello è il mio computer però nn mi soddisfa abbastanza....
allora, io utilizzo il pc x giocare,pretendo una velocità del procio MOOLTO elevata ma visto ke è un 3500+ lo overclocckerò(spero ke si scrive cosi :chupachup) pesantemente,adesso nn posso farlo xkè ho delle ram ke fanno M...A e quindi queste ram ke ho citato vanno bene??
E le tem. devono essere intorno ai 25-30°C anke se tengo il procio a 3.0GHz o + ok
grazie.

COMPONENTI:
RAM - PC4000 DDR500 512X2 dual channel
DISSI CPU - ZALMAN CNPS7000B-CU
CASE - ASPIRE X-CRUISE
SKEDA VIDEO - ATI SAPPHIRE ATI X1900XT 512MB GDDR3

vanno bene questi componenti x i miei bisogni???? :):)

grazie ciaooooo :ok: :ok: :ok:

3ghz :lol: scusa ma 3ghz te li sogni con un 3500+, arriverai più o meno sui 2600-2700mhz se è un buon 3500+

puoi overcloccare anche con ram scadenti, basta metterle in asincrono.

le ram prendi un kit da 2gb visto che devi giocare. prendi le Ocz gold gx xtc

:coffee: cavolo....io ho un athlon64 socket 939 venice e riesco ad arrivare solo a 2.5GHz xkè se vado oltre mi appare la skermata blu e io pensavo vosse soltanto un problema di RAM e invese no??? :boh: sicuro????
xkè io cambio tutto quanto tranne la CPU ke la overcloccko o come caspita si scrive :muro:

Homer@_69 ha detto:
:coffee: cavolo....io ho un athlon64 socket 939 venice e riesco ad arrivare solo a 2.5GHz xkè se vado oltre mi appare la skermata blu e io pensavo vosse soltanto un problema di RAM e invese no??? :boh: sicuro????
xkè io cambio tutto quanto tranne la GPU per il procio ke lo overcloccko o come caspita si scrive :muro:
le ram basta che usi un divisore e sali quanto ti pare sulla cpu. è probabile cmq che si fermi a 2500-2600 se lo hai comperato da poco il processore.

si ferma a 2500 oltre appare la skermata blu ke da errore quindi anke se cambio la ram e la metto un dual pc400 nn cambia niente il procio si ferma ugualmente a 2500??

Homer@_69 ha detto:
si ferma a 2500 oltre appare la skermata blu ke da errore quindi anke se cambio la ram e la metto un dual pc400 nn cambia niente il procio si ferma ugualmente a 2500??
RIPETO: se le ram ora le hai in sincrono sono le ram o l'htt che non l'hia abbassato a bloccarti. se le ram sono in asincrono e l'htt lo hai messo a 4x o 3x è il processore che non sale.

Homer@_69 ha detto:
ok grazie cmq la skeda video va bene se forma coppia con il mio procio???
un processore migliore sarebbe meglio, almeno la sfrutti sicuramente appieno. cmq un 3500+ è sufficiente.

Homer@_69 ha detto:
un 4200X2 va bene????
meglio il x2 3800+ dato che costa meno ed è perfettamente identico,cambia solo il molti infatti il x2 3800+ ha 200 mhz di meno....ma quelli si recuperano in un attimo con un leggerissimo oc....un dual bello potente è il x2 4400+ dato che ha pure la cache doppia in l2!

Io il mio 3500+ l'ho portato a 2800mhz ad aria... quindi non è vero ke si ferma a 2600mhz...

certo non era il massimo di stabilità :lol: :lol: :lol: però il superpippo da 1m lo ha finito :sisi:

PS: il mio è -superNEWCASTLErulex-

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Drakon ha detto:
Io il mio 3500+ l'ho portato a 2800mhz ad aria... quindi non è vero ke si ferma a 2600mhz...

certo non era il massimo di stabilità :lol: :lol: :lol: però il superpippo da 1m lo ha finito :sisi:

PS: il mio è -superNEWCASTLErulex-

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e sei molto fortunato......si sa che i 3500+ in genere salgono poco...figurati poi quelli con core NEWCASTLE!

Per paura che non mi crediate posto lo screen... Ram value Kingston...

e tutto il resto HW in firma... :sisi:

scusate l':ot:

questa è la prova ke quello ke dice Lud non vale x tutti i 3500+ ;) :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro