REDCHAT
Utente Èlite
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 63
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
COME CHI E'???????fa parte dello staff di thg!!!!!!!!!!!!!!!!!b-jo ha detto:chi è manolo????
b-jo ha detto:chi è manolo????
Inverter ha detto:Si può dire che è Superman...anzi Supermod :asd:
Comunque quoto b-jo, perchè il sito è davvero bello (soprattutto il forum, dato che è l'unica parte del sito che ho visto)!!!!! :D
E faccio i miei complimenti anche a b-jo, che è riuscito ad aprire una discussione multipagina con solo 10 messaggi sulle spalle :luxhello: :confused:
Inverter ha detto:Si può dire che è Superman...anzi Supermod :asd:
Comunque quoto b-jo, perchè il sito è davvero bello (soprattutto il forum, dato che è l'unica parte del sito che ho visto)!!!!! :D
E faccio i miei complimenti anche a b-jo, che è riuscito ad aprire una discussione multipagina con solo 10 messaggi sulle spalle :luxhello: :confused:
BluIce ha detto::biglaugh: :biglaugh: io vedo fragolino supermod lo vedo spuntare da tutte parti.. :asd: :asd: :asd: non c'è rimprovero che non perde... :asd: :asd:
Fragolino ha detto:E quando esagerate ... bastonate ... :nod:
:asd: :asd: Hai ragione infatti oggi ha già chiuso una discussione :ghignopin :lol:!!!BluIce ha detto::biglaugh: :biglaugh: io vedo fragolino supermod lo vedo spuntare da tutte parti.. :asd: :asd: :asd: non c'è rimprovero che non perde... :asd: :asd: