Complimenti al servizio assistenza della XFX...

Pubblicità
Ludus ha detto:
la storia è finita che già me l'hanno rispedita indietro. che figli di buona donna che sono stati.

appena mi rispondono gli scrivo questo:

è come se il televisore proietta solo per metà schermo e con tutti i colori errati e non lo cambiano perchè al telecomando gli manca lo sportellino delle batterie...

Se te l' hanno spedita indietro carissimo è perchè si sono accorti di una possibile manomissione ...
Ci sono tanti furboni in giro , anche su questo forum, che dicono che il costruttore delle schede video non si accorge se le si moddano ... HW o SW ... compresa sostituzione dissipatore ...
Questa è la risposta che loro ti hanno dato e sei tu a dover dimostrare che non l' hai manomessa ...
La garanzia è ben chiara e ben chiare le condizioni con cui la si perde ...
Ringrazia i furboni che con le loro spedizioni per riparare in garanzia dei prodotti da loro danneggiati .... fanno pensare ai costruttori che noi utilizzatori siamo disonesti ...
Imparate poi ad acquistare i prodotti in negozi "seri" dove quando è necesssario siano loro a far riparare i prodotti in garanzia ...

Ultima modifica:
Squoto, ricordatevi che se sostituite il dissi ad una sk video o se la fate lavorare fuori specifica la garanzia decade e questo vale per qualsiasi prodotto informatico e non... chi pratica l'oc lo fa a suo rischio e pericolo

enonva ha detto:
Squoto, ricordatevi che se sostituite il dissi ad una sk video o se la fate lavorare fuori specifica la garanzia decade e questo vale per qualsiasi prodotto informatico e non... chi pratica l'oc lo fa a suo rischio e pericolo

E visto Ludus che le schede le hai "massacrate" per bene...;)
Purtroppo devi accettarne le tristi conseguenze...:nod:

io le schede non le ho massacrate proprio per niente. in overclock ci ho fatto solo un 3dmark e poi se ne sono state sempre a default.

inoltre il cavo della ventolina era perfetto, ho fatto tutto un lavoro di pulizia e la scheda era come nuova, avevo pure rimesso la cera lacca rossa sulle viti per non far vedere che avevo smontato il dissi.

io ho sempre affermato che XFX e POV fossero le migliori schede video e la XFX rimarrà sempre una ottima scheda video, ma hanno una pessima assistenza.

e ha detto bene dany, hanno perso un cliente. ti dico solo che il servizio assistenza della dfi ad un mio amico di roma gli si erano sfasciate tutte le resistenze e i condensatori utilizzando una staffa per un tolotto troppo stretta e gli l'hanno cambiata lo stesso.
poi insomma a quel punto, ok il cavo della vga "sembra" danneggiato (e non lo è, poi quando mi ritorna vi faccio vedere le foto) ma almeno proviamola e vediamo se possiamo quantomeno dare una mano al cliente, invece...

appena mi ritorna la smonto totalmente, controllo tutti i condesatori, resistenze e tutti le piste elettriche. la faccio controllare anche da mio zio elettricista se c'è qualcosa fuori uso (anche se non penso visto che non ha mai fatto rumori tipo scoppi o fumate) e se è tutto ok gli riflasho il bios. se dopo tutto questo ancora non funzionasse sarà un ottimo fermacarte :(

Ludus ha detto:
io le schede non le ho massacrate proprio per niente. in overclock ci ho fatto solo un 3dmark e poi se ne sono state sempre a default.

inoltre il cavo della ventolina era perfetto, ho fatto tutto un lavoro di pulizia e la scheda era come nuova, avevo pure rimesso la cera lacca rossa sulle viti per non far vedere che avevo smontato il dissi.

io ho sempre affermato che XFX e POV fossero le migliori schede video e la XFX rimarrà sempre una ottima scheda video, ma hanno una pessima assistenza.

e ha detto bene dany, hanno perso un cliente. ti dico solo che il servizio assistenza della dfi ad un mio amico di roma gli si erano sfasciate tutte le resistenze e i condensatori utilizzando una staffa per un tolotto troppo stretta e gli l'hanno cambiata lo stesso.
poi insomma a quel punto, ok il cavo della vga "sembra" danneggiato (e non lo è, poi quando mi ritorna vi faccio vedere le foto) ma almeno proviamola e vediamo se possiamo quantomeno dare una mano al cliente, invece...

appena mi ritorna la smonto totalmente, controllo tutti i condesatori, resistenze e tutti le piste elettriche. la faccio controllare anche da mio zio elettricista se c'è qualcosa fuori uso (anche se non penso visto che non ha mai fatto rumori tipo scoppi o fumate) e se è tutto ok gli riflasho il bios. se dopo tutto questo ancora non funzionasse sarà un ottimo fermacarte :(
appena ti arriva faigli delle foto sul presunto cavetto rovinato e postale!

la mail che gli ho mandato oggi pomeriggio

damage to the wire of the power fan? the fan always work well and i never see damage the wire. the card don`t work because there is a problem that isn`t the wire power fan. this is only a excuse to don`t change o repair my card. you can tell me this before so i saved the shipping cost. i love the xfx card and i always take xfx card but if this is the support i'll think you times to buy another xfx's card.

la risposta

Hi, it appeared the wire had been pulled from the board and the power wire was bared, which is why we cannot test. Sorry, but we cannot accept the card for RMA. The card is being despatched back to you, please allow 3/5 working days. Regards Tony

cioè praticamente non mi hanno accettato la scheda in rma perchè il cavo della ventolina è ripiegato e incollato con una colla (praticamente con lo sputo si attacca meglio) che si è staccato (probabilmente durante il trasporto, non ci volevo molto a farlo staccare) e per questo mi hanno rifiutato la scheda... mah.

EDIT: ora appena mi ritorna vedo "questo cavo danneggiato" e lo riparo e lo reincollo. a quel punto faccio l'rma per l'altra mia scheda video e gli mando questa rotta con il seriale di quell'altra :ghigno2:

Ultima modifica:
Ludus ha detto:

Ludus, non voglio polemizzare ma il motivo per cui non hanno accettato la sk è esattamente quello... MANOMISSIONE

enonva ha detto:
Ludus, non voglio polemizzare ma il motivo per cui non hanno accettato la sk è esattamente quello... MANOMISSIONE
no, me lo hanno anche confermato. il motivo è che era staccato il cavo della ventolina, altrimenti la scheda era perfetta.

comunque non sono molto elastici, perchè ad esempio chi ci cambia il dissi con ad esempio uno zalman vf700 invalida la garanzia mi pare una schiocchezza.

EDIT: poi andateci piano, mica le violento le vga :biglaugh: poi vi faccio le foto e vi faccio vedere la vga.

Ludus credimi, non è una sciocchezza... vatti a leggere le condizioni di garanzia di qualsiasi apparto e te ne renderai conto

Ludus ha detto:
no, me lo hanno anche confermato. il motivo è che era staccato il cavo della ventolina, altrimenti la scheda era perfetta.

comunque non sono molto elastici, perchè ad esempio chi ci cambia il dissi con ad esempio uno zalman vf700 invalida la garanzia mi pare una schiocchezza.

EDIT: poi andateci piano, mica le violento le vga :biglaugh: poi vi faccio le foto e vi faccio vedere la vga.

a questa corte CONDANNO Ludus all'ergastolo x aver stuprato una VGA Minorenne di neanke 2 anni (guarda caso :D ), di aver fatto falsa testimonianza e ERESIA e SCISMATIA!! (si vede ke ho appena studiato storia...:D )
e come dice il mio prof di italiano questa è MAFIA!!!

ovviamente skerzo!:) mi dispiace per questa faccenda, specialmente se come dici tu, nn hai danneggiato la vga è brutto brutto!

chiarimento: ha detto ke qualsiasi cosa illegale è mafia, posteggiare in seconda fila, entrare alle 8.10 a scuola, buttare carta per terra....:D :D :D beh allora il numero dei boss sarebbe 1 milione solo solo a palermo...!!:lol:

Va be ragazzi, se non volete capire continuate pure ad oc il vostro hardware ma poi non lamentatevi se vi torna da RMA cosi come lo avevate spedito.

Ludus ha detto:
comunque non sono molto elastici, perchè ad esempio chi ci cambia il dissi con ad esempio uno zalman vf700 invalida la garanzia mi pare una schiocchezza....

Ludus ha detto:
EDIT: ora appena mi ritorna vedo "questo cavo danneggiato" e lo riparo e lo reincollo. a quel punto faccio l'rma per l'altra mia scheda video e gli mando questa rotta con il seriale di quell'altra :ghigno2:

E poi ti meravigli che non te la vogliono riparare....:nunu: :nunu:
Hanno già fiutato.....:nod:
E' inutile che ci riprovi...

enonva ha detto:
Va be ragazzi, se non volete capire continuate pure ad oc il vostro hardware ma poi non lamentatevi se vi torna da RMA cosi come lo avevate spedito.
bè allora se (corna facendo) la tua 6800ultra ti si dovessere rompere non te la cambiano visto che ci hai cambiato il dissi :nod: ti piacerebbe? e poi io quella vga non l'ho rotta per overclock (fatto 5 min e lieve) ma ha fatto tutto lei. ho overcloccato delle cose molto peggio e sotto zero e mai niente ho rotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro