Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah boh lo chiedo a te XD. se mi dici di stare tranquillo mi fido.3 mesi no, ma un anno diciamo di si, però un amplificatore con le stesse prestazioni a 60€ dove lo trovi?
Ah ok ora parliamo la mia lingua. Decisamente no XDVisto che siamo su Tom's, prenderesti mai un alimentatore da 500W a 15€?
Allora lascia perdere un amplificatore da 300W e 25€. Quelli che consiglio di solito come il Breeze TPA3116, SMSL SA-36, SA-50, SA-60, Sure TDA7492 e così via sono tutti amplificatori fatti con criterio, analizzati a fondo in diversi forum e con una diffusione tale da garantirne sicurezza e affidabilità, quello che hai linkato è l'equivalente di un alimentatore cinese senza marchio, di quelli che praticamente si vendono a peso.Ah ok ora parliamo la mia lingua. Decisamente no XD
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Tutto chiaro ti ringrazio molto :Di appena metto da parte qualcosina procedo con quello che mi hai linkatoAllora lascia perdere un amplificatore da 300W e 25€. Quelli che consiglio di solito come il Breeze TPA3116, SMSL SA-36, SA-50, SA-60, Sure TDA7492 e così via sono tutti amplificatori fatti con criterio, analizzati a fondo in diversi forum e con una diffusione tale da garantirne sicurezza e affidabilità, quello che hai linkato è l'equivalente di un alimentatore cinese senza marchio, di quelli che praticamente si vendono a peso.
aspetta, in che senso trasformarli? I cavi spellati a quali ti riferisci, a quelli delle casse? Se si, non puoi trasformarli, i cavi spellati trasportano una potenza elevata per muovere dei diffusori (dell'ordine delle decine/centinaia di watt) i connettori rca trasmettono un segnale da amplificare (dell'ordine del milliwatt). Quindi non puoi collegare dei diffusori alle uscite rca.Altra questione. Come faccio a trasformare i cavi spellati in cavi RCA?
Aaaaah. Non lo sapevo. Ma l'ampli che mi hanno linkato ha ingressi RCA :grat:aspetta, in che senso trasformarli? I cavi spellati a quali ti riferisci, a quelli delle casse? Se si, non puoi trasformarli, i cavi spellati trasportano una potenza elevata per muovere dei diffusori (dell'ordine delle decine/centinaia di watt) i connettori rca trasmettono un segnale da amplificare (dell'ordine del milliwatt). Quindi non puoi collegare dei diffusori alle uscite rca.
certamente, ingressi RCA ma uscite di potenza :) quelli che vedi in plastica trasparente non sono altro che bussolotti in plastica che, una volta svitati, espongono il terminale di potenza che non ha nulla a che vedere con l'RCA.Aaaaah. Non lo sapevo. Ma l'ampli che mi hanno linkato ha ingressi RCA :grat:
Immensamente grazie per queste dritte. Mi erano del tutto sconosciute. Pensavo non ci fosse differenza tra cavi spellati (attacchi di potenza) e cavi RCA. Perfetto devo prendere i connettori a banana che mi hai linkato così non devo fare sempre svita e avvita. Grazie mille :) vi terrò aggiornati XD.certamente, ingressi RCA ma uscite di potenza :) quelli che vedi in plastica trasparente non sono altro che bussolotti in plastica che, una volta svitati, espongono il terminale di potenza che non ha nulla a che vedere con l'RCA.
Hai essenzialmente due modi per collegarci le casse:
1) sviti il bussolotto in plastica e troverai un foro passante, ci infili il cavo spellato e stringi di nuovo.
2) ti procuri dei connettori a banana come questi: https://www.amazon.it/UGREEN-Connet...ie=UTF8&qid=1490816170&sr=8-4&keywords=banana
questi come vedi hanno una vite sul fusto, la sviti e ci infili il cavo dal retro, poi la riavviti e da quel momento il cavo é tutt'uno con il connettore. Questo lo puoi infilare nell'amplificatore senza svitare il bussolotto dal foro sul retro. Molto utile nel caso in cui devi fare spesso stacca-attacca di casse e/o amp.
perfetto, peccato solo che le banane le potrai collegare lato amplificatore, perché lato casse hai i morsetti classici... va beh :)Immensamente grazie per queste dritte. Mi erano del tutto sconosciute. Pensavo non ci fosse differenza tra cavi spellati (attacchi di potenza) e cavi RCA. Perfetto devo prendere i connettori a banana che mi hai linkato così non devo fare sempre svita e avvita. Grazie mille :) vi terrò aggiornati XD.