Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
il kernel panic per cosa te lo da?
hai messo come statici (* , non M) le cose che ti ho detto?
il file cui punta grub e la root directory indicata per il kernel nuovo sono giusti?
e questo il problema...non so se ho messo il disco statico xke non sapevo a quale impostazione corrispondesse...gli altri comandi che mi hai dato li ho eseguiti e ho sistemato grub..ma niente...ora non so cosa fare...
il "disco" statico non lo metti , nn ci sono driver per gli hard disk al max ci sono quelli per il chipset cui sono collegati; quindi fai prima questo controllo e poi verifica che il filesystem che usi sia indicato e compilato non come modulo.
Salve a tutti e scusate se ancora vi tartasso con questi problemi...finalmente oggi dopo aver letto una guida approfondita ho individuato il punto in cui mettere gli hard disk come supporti statici e non modulari solo che all avvio il kernel parte...non va piu in panic...ma da altri problemi..sembra tutto ok quando:
sembra tutto ok...ma ad un certo punto...
mi crasha il server video e comincia a darmi questi caratteri...(notate il blu in alto e cio che resta della skermata di crash video)
e poi continua all infinito con questi caratteri...
il mistero si infittisce...qualcuno sa dirmi cosa posso fare a questo punto????:boh::boh::boh::boh:
no airex xo uso un disco sata...
allora che posso fare?
ho letto le due guide...ma la prima e in inglese...sebbene non me la cavi troppo male e molto difficile da seguire...la seconda non ha soluzione :(
sono destinato a non configurare questo kernel x la mia macchina?