compatibilita nvidia geforce 210 1gb con msi 0a90

Pubblicità

TheGamerEvolve25

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti ho una msi 0a90 e volevo fare un upgrade, vorrei montarci una nvidia geforce 210 ma non capisco se è compatibile o no.Come cpu ho un Pentium D 935 con 2 gb di ram,volevo mettere 2 ram da 2.Mi dovete aiutare. :inchino:
Grazie mille anche se non rispondete.

Salve a tutti ho una msi 0a90 e volevo fare un upgrade, vorrei montarci una nvidia geforce 210 ma non capisco se è compatibile o no.Come cpu ho un Pentium D 935 con 2 gb di ram,volevo mettere 2 ram da 2.Mi dovete aiutare. :inchino:

Dovrebbe esserlo
Quanto la pagheresti?

- - - Updated - - -

Cosa la userai

Ciao :)

Lascia proprio perdere la gt 210 che è del 2010 e non ha proprio senso acquistarla. Nemmeno a livello economico conviene.

Vai sulla Gt 610 1gb che è del 2012.

Le ram devono avere la stessa marca, stessa serie, stessa frequenza, stessa latenza, etc...

Però con 4gb di ram devi avere un sistema operativo a 64 bit. C'è l' hai il sistema operativo a 64 bit?

Che cosa ci devi fare con il pc?

Come ti hanno già detto, dovrebbe andar bene. Però, appunto: che uso fai del PC?
Poi, d'accordo che vuoi migliorarlo, ma la prima cosa che farei è sostituire il Pentium D con un Core 2 Duo ;) e poi, perchè no, aumentare la RAM se hai un O.S a 64-bit (però 2x2GB DDR2 hanno ancora un prezzaccio per essere, appunto, DDR2)... :)

Ciao!

EDIT. Non si trovano tantissime info in rete, sulla tua mobo. il PC è un preassemblato? se si, di che marca?

Ultima modifica:
Come ti hanno già detto, dovrebbe andar bene. Però, appunto: che uso fai del PC?
Poi, d'accordo che vuoi migliorarlo, ma la prima cosa che farei è sostituire il Pentium D con un Core 2 Duo ;) e poi, perchè no, aumentare la RAM se hai un O.S a 64-bit (però 2x2GB DDR2 hanno ancora un prezzaccio per essere, appunto, DDR2)... :)

Ciao!

EDIT. Non si trovano tantissime info in rete, sulla tua mobo. il PC è un preassemblato? se si, di che marca?

Grazie per la risposta , è preassemblato dalla hp io lo uso per giocare a tf2 e la grafica lascia desiderare perche ho quella integrata.Volelo fare quest upgrade perche va a 19 fps e con un booster arriva a 25, con una nuova gpu dovrebbero aumentare gli fps.

- - - Updated - - -

Grazie per la risposta , è preassemblato dalla hp io lo uso per giocare a tf2 e la grafica lascia desiderare perche ho quella integrata.Volelo fare quest upgrade perche va a 19 fps e con un booster arriva a 25, con una nuova gpu dovrebbero aumentare gli fps.

- - - Updated - - -

La pagherei 35€ su amazon e lo uso per tf2 mi hanno consigliato la 610 ma è compatibile? Se no vorrei un r7
Con una 210/610 faresti poco piu

la scheda madre accetta anche gli e8400... con una gt730 (Kepler, non Fermi) ci giochicchi senza stressare l'alimentatore

- - - Updated - - -

La gt730 vanno lasciate dove sono ora
in base a cosa? sono le uniche in grado di funzionare con meno di 40w e quelle con GDDR5 hanno prestazioni simili alle migliori GPU integrate.
certo per questo sui PC recenti non hanno senso ma sui vecchi modelli si

Ultima modifica:
la scheda madre accetta anche gli e8400... con una gt730 (Kepler, non Fermi) ci giochicchi senza stressare l'alimentatore

- - - Updated - - -

in base a cosa? sono le uniche in grado di funzionare con meno di 40w e quelle con GDDR5 hanno prestazioni simili alle migliori GPU integrate.
certo per questo sui PC recenti non hanno senso ma sui vecchi modelli si

Le gt730 sono per la maggior parte fermi e anche le kepler sono da scaffale
O si prense la gt610 o almeno un r7 240

(OT) ecco perchè non mi era nuova quella mobo: CPU-Z VALIDATOR a questa pagina trovi un pc simile al tuo, se non uguale (la mobo è identica)a cui ho:
-cambiato la CPU, pulito dissi e riapplicato pasta termica (da Pentium D 925 come il tuo a Pentium Dual-core E2140= prestazioni decisamente migliorate e ventola che non "frulla" più)
-Messo 2x2GB di ram
non ho aggiunto la VGA perchè l'utilizzo è web browsing e office; stesso motivo per cui non ho messo una CPU più potente (fine OT)
Scusa l'ignoranza :D tf2 sta per??:grat:
Comunque, non so se aumenterebbero gli fps, ma io non prenderei la gt210 in quando davvero non conveniente sul rapporto prezzo/prestazioni... e sopratutto toglierei quel processore... è una delle architetture più inefficienti, scalda tantissimo in rapporto alle prestazioni che ha. Passando ad un Core 2 Duo, a pochi € avresti sicuramente un aumento delle prestazioni... certo non aspettarti miracoli, rimane pur sempre un pc di 10 anni fa:old:
Però io farei così:
-sostituzione CPU con un Core 2 Duo, e già che ci sei pulizia dissipatore e sostituzione pasta termica. Gia vedrai miglioramenti, perchè con la scheda grafica integrata non penso che usi risoluzioni altissime (sei CPU limited... per usare un eufemismo).
- Aggiunta scheda video.... Qui dipende un po' da te... diciamo che io aggiungerei qualche € alla GT210 e prenderei qualcosa di più performante... Se vai sull'usato, una scheda tipo HD 4870 la trovi a prezzi decisamente buoni, tra i 30 e i 50€... o comunque, io prenderei una scheda coeva, con caratteristiche simili.

-la Ram è l'ultimo upgrade che farei...

Comunque, ripeto, non aspetttarti le prestazioni in gaming di un PC di ultima generazione, ma già cambiando CPU e VGA gli fps dovrebbero aumentare...:rock:

tf2 sta per team fortress 2 , comunque dipende anche dal suo budget @TheGamerEvolve25 , quanto pensavi di spenderci sull'upgrade?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro