compatibilita ddr2 a ddr3!

Pubblicità
se vuoi prendere la HD3850 al 90% dovrai cambiare alimentatore...le schede HD X2600XT si paragona alla 8600GT

si ma che marca è l'alimentatore?c'è un enorme differenza tra uno di marca ed uno economico a parità di watt.
le 2600 sono come le 8600,vga di fascia medio/bassa....poco potenti.....
quando serve il cavetto a 6 pin x l'alimentazione aggiuntiva della vga lo troverai sull'alimentatore.
cmq se puoi cambia processore ed assolutamente la piastra e prendi due banchi di ram identici.

wow cosi' mi state dicendo che ho preso una cacca!ehehe la marca dell'alimentatore e' itek modello shark! ragazzi tutto questo l'ho pagato poko piu' di 200 euro! nn credo che sia un acquisto errato!

wow cosi' mi state dicendo che ho preso una cacca!ehehe la marca dell'alimentatore e' itek modello shark! ragazzi tutto questo l'ho pagato poko piu' di 200 euro! nn credo che sia un acquisto errato!
anche se hai speso poco hai comprato roba economica vecchia e poco prestazionale.

mmmm! la mb e del 2006 e il procio scusate che ha??? nn mi sembra tanto scadente! cioe' nn e come i quad core ma nn e da buttare! per concorrenziale che intendi?? nn ci devo fare le gare cioe' io con questi acquisti ho voluto prendere qualcosa di non troppo costoso e che mi andasse discretamente!se avessi preso le stesse cose nel 2006 come sarebbe stato???

la piastra era già scarsa nel 2006 xche ha un chipset molto vecchio(quando hanno fatto il 945 i core duo manco esistevano)il e6400 è addirittura fuori produzione.
x il pc nessuno dice che ci devi fare le gare ma con questo gareggi contro le tartarughe,guarda il processore alla fine va abbastanza bene ma la piastra è davvero pessima.

la piastra e pessima per il chipset vecchio! ok me ne rendo conto! ma per prendere una mb accettabile senza cambiare i componenti che devo prendere???

la piastra e pessima per il chipset vecchio! ok me ne rendo conto! ma per prendere una mb accettabile senza cambiare i componenti che devo prendere???
guarda dovresti minimo minimo prendere una piastra con chipset 965p,anche se vecchio questo chipset è + recente e + performante del 945 ed almeno è "nativo" x i core duo ed è + adatto x il e6400 xche come il processore è con fbs a 1066 mhz.

il 6400?è un processore vecchio!
bè no dai non è male come processore anzi ;).. peccato ke la mobo non credo permetterà chissà quali overclock

alimentatore da 450w! le radeon hd2600 come sono?? costano poco a che nvidia si possono paragonare??cmq quando dovro' mettere spero una bella scheda video dovro comprare il cavetto per l'alimentazione della scheda video??
ke marca è l'alimentatore?
1) anke se ha 450 watt non è detto ke ce la faccia se non ha molti Amper sui 12v
2) se è di marca oltre ad avere gli ampere che servono, avrà anke il molex 6 pin per pci-express
cmq no, vai di hd3850 ma non la versione 256, se riesci piglia la 512 DDR3. è una ottima scheda, ti permetterà di giocare molto bene a tutti i giochi

okkey per la radeon ma per la mobo mi sto preoccupando! nn ho la possibilita' di cambiarla! che genere di prob puo' darmi??
problemi non te ne da ma sappi che avrai scarse performance rispetto ad altri sistemi con processori simili ma piastre migliori....
io ti consiglio veramente di cambiarla.....

okkey per la radeon ma per la mobo mi sto preoccupando! nn ho la possibilita' di cambiarla! che genere di prob puo' darmi??
sempre su ebay puoi rivenderla, però sappi che perderai dei soldi ;)

cmq esistono piastre da poco che cmq sono valide, sui 70-80 euro intendo, se riesci io ci spenderei un pelo di più e acquisterei la mobo ke ho preso io ;) con p35, la gigabyte ds3r , ke costa 95€

ps: se accendi il pc con quell'alimentatore, ho paura ke ti salti per aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro