Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica si, te lo hanno anche già detto... :asd:wow cosi' mi state dicendo che ho preso una cacca!ehehe
Ammazza che brutti acquisti.. ma chiedere prima no? :doh:
x la piastra quella era meglio avitarla,x il processore che modello è?
x la ram aquisto sbagliato,molto meglio due banchi da 1gb x sfruttare il dual channel piuttosto che un banco singolo di ram.
anche se hai speso poco hai comprato roba economica vecchia e poco prestazionale.wow cosi' mi state dicendo che ho preso una cacca!ehehe la marca dell'alimentatore e' itek modello shark! ragazzi tutto questo l'ho pagato poko piu' di 200 euro! nn credo che sia un acquisto errato!
guarda dovresti minimo minimo prendere una piastra con chipset 965p,anche se vecchio questo chipset è + recente e + performante del 945 ed almeno è "nativo" x i core duo ed è + adatto x il e6400 xche come il processore è con fbs a 1066 mhz.la piastra e pessima per il chipset vecchio! ok me ne rendo conto! ma per prendere una mb accettabile senza cambiare i componenti che devo prendere???
bè no dai non è male come processore anzi ;).. peccato ke la mobo non credo permetterà chissà quali overclockil 6400?è un processore vecchio!
ke marca è l'alimentatore?alimentatore da 450w! le radeon hd2600 come sono?? costano poco a che nvidia si possono paragonare??cmq quando dovro' mettere spero una bella scheda video dovro comprare il cavetto per l'alimentazione della scheda video??
non è poi male ma è vecchio,non lo producono nemmeno +.......bè no dai non è male come processore anzi ;).. peccato ke la mobo non credo permetterà chissà quali overclock
problemi non te ne da ma sappi che avrai scarse performance rispetto ad altri sistemi con processori simili ma piastre migliori....okkey per la radeon ma per la mobo mi sto preoccupando! nn ho la possibilita' di cambiarla! che genere di prob puo' darmi??
sempre su ebay puoi rivenderla, però sappi che perderai dei soldi ;)okkey per la radeon ma per la mobo mi sto preoccupando! nn ho la possibilita' di cambiarla! che genere di prob puo' darmi??