DOMANDA Compatibilità

Pubblicità

z19lory98

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Salve a tutti, ho una domanda per i più esperti. Ho un pc preassemblato con una mobo msi 2a9c e avrei intenzione di cambiare la scheda video (ho una g210 e vorrei cambiarla con una gtx 650 o qualcosa di simile). Mi sorge un dubbio... . Consultando CPUZ ho visto che la mia scheda video ha una memoria DDR2, mentre le schede video nel mio mirino hanno una memoria di tipo DDR5... .
La mia domanda è: la mia scheda madre mi permette di montare delle schede video più spinte (gtx650, gtx750) ?

Salve a tutti, ho una domanda per i più esperti. Ho un pc preassemblato con una mobo msi 2a9c e avrei intenzione di cambiare la scheda video (ho una g210 e vorrei cambiarla con una gtx 650 o qualcosa di simile). Mi sorge un dubbio... . Consultando CPUZ ho visto che la mia scheda video ha una memoria DDR2, mentre le schede video nel mio mirino hanno una memoria di tipo DDR5... .
La mia domanda è: la mia scheda madre mi permette di montare delle schede video più spinte (gtx650, gtx750) ?

Ciao :)

La gtx 750 ha senso prenderla solo nel mercato dell' usato.

Per la scheda madre non c'è nessun problema.
Bisogna vedere però se il tuo processore, il tuo alimentatore ed il tuo monitor vanno bene oppure no.

1) Che cpu hai?
2) Che monitor hai?
3) Per l' alimentatore posta la marca ed il modello oppure apri la paratia laterale del case e fai una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.
4) Che cosa ci devi con il pc? A seconda dell' uso le cose cambiano,

Come cpu ho un i5 650, l'alimentatore è da 300w (che sostituiró con uno da 500), come monitor uso la mia tv e intendo usare il pc per un gaming medio basso.

Ciao..
Per un attuale gaming in medio basso una gtx 650 ormai non fa piu nulla in ambito gaming
Ti converrebbe prendere almeno una 750ti o 770 se vuoi avere un gioco stabile anche con impostazioni a medio

Non ti dará nessun tipo di problema
Unica attenzione é che il tuo prossimo alimentatore deve essere almeno di una decente fattura