Andrea Skywalker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 2
Io ho una Scheda madre Aurus h370 e un processore Intel i5 8600. Quale Scheda video può essere compatibile superiore alla mia 1060 attuale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è tanto un problema di compatibilità quanto di processore vecchio che farà andar male la scheda.Io ho una Scheda madre Aurus h370 e un processore Intel i5 8600. Quale Scheda video può essere compatibile superiore alla mia 1060 attuale?
Il cambio del PC arriverà quando ne avrò la disponibilità, per adesso devo sostituire la scheda video perché l'attuale ha le ventole nn più funzionantinon è tanto un problema di compatibilità quanto di processore vecchio che farà andar male la scheda.
Dovresti pensare seriamente di cambiare PC
Il cambio del PC arriverà quando ne avrò la disponibilità, per adesso devo sostituire la scheda video perché l'attuale ha le ventole nn più funzionanti
resta con il sistema che possiedi cambiare solo scheda serve a poco il processore farebbe da collo e non sarebbe in grado di gestire la scheda grafica o ripiega sulla consoleAlimentatore : antec 850w modulare
Risoluzione 1900x1020
Mi rendo conto che avrò il collo di bottiglia con quasi tutte le schede, era per cercare un pagliativo utile in vista di tempi economici migliori
La scheda la devo cambiare per forza perché le sue ventole nn girano più e cercavo consigli su cosa fosse migliore ma stavo optando per una 1080 giusto perché devo per forza altrimenti nn avrei toccato nulla e andavo direttamente a fare ricerche per farmi su un PC da zero tenendo giusto il case e alimentatoreresta con il sistema che possiedi cambiare solo scheda serve a poco il processore farebbe da collo e non sarebbe in grado di gestire la scheda grafica o ripiega sulla console
la 1080 è uan scheda troppo vecchia alcuni giochi nemmeno partono come il nuovo dooomLa scheda la devo cambiare per forza perché le sue ventole nn girano più e cercavo consigli su cosa fosse migliore ma stavo optando per una 1080 giusto perché devo per forza altrimenti nn avrei toccato nulla e andavo direttamente a fare ricerche per farmi su un PC da zero tenendo giusto il case e alimentatore
È l'usato è buono da prendere? O comunque è meglio prendere il nuovo?la 1080 è uan scheda troppo vecchia alcuni giochi nemmeno partono come il nuovo dooom
Il minimo sarebbe partire dalle rtx 2000 come la 2060 se vuoi andare sull'usato ma la soluzione migliore sarebbe aggiornare ogni cosa, almeno hai il DLSS
nuova una scheda così vecchia non conviene non avrebbe sensoÈ l'usato è buono da prendere? O comunque è meglio prendere il nuovo?