Way
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, sono nuovo del forum, quindi scusatemi se ho sbagliato sezione o altro.
Negli ultimi giorni mi è venuto il "pallino" di provare Windows 8 così ho verificato la compatibilità e mi ha dato alcuni problemi.
Quello per cui sto chiedendo il vostro aiuto è il seguente:
In poche parole vorrei sapere se il mio processore supporti l'NX e in tal caso come io possa attivarlo.
Cercando nel web ho visto che per attivarlo dovrei andare nel BIOS/Security, ma io non ho trovato nulla.
Più volte ho visto "consigliare" di aggiornare il BIOS, ma in questo caso non saprei come fare.
Cosa mi consigliate di fare?
Negli ultimi giorni mi è venuto il "pallino" di provare Windows 8 così ho verificato la compatibilità e mi ha dato alcuni problemi.
Quello per cui sto chiedendo il vostro aiuto è il seguente:
È possibile che NX non sia attivato o non sia supportato nel processore in uso.
Durante l'esecuzione del programma di installazione, si tenterà di attivare NX. Se NX non è supportato nel processore in uso, l'installazione verrà annullata e nel PC verrà ripristinato il sistema operativo corrente.
Ulteriori informazioni
In poche parole vorrei sapere se il mio processore supporti l'NX e in tal caso come io possa attivarlo.
Cercando nel web ho visto che per attivarlo dovrei andare nel BIOS/Security, ma io non ho trovato nulla.
Più volte ho visto "consigliare" di aggiornare il BIOS, ma in questo caso non saprei come fare.
Cosa mi consigliate di fare?