RISOLTO compatibilità tra la mia scheda madre e una scheda video

Pubblicità

Kuramello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve, volevo chiedere a qualcuno di più esperto se sapreste dirmi se questa scheda madre è compatibile con una 1080ti.
ho una asrock h310cm-hdv/m.2 e sto per comprare una 1080ti, il problema è che sono parecchio inesperto in materia e non so se sia compatibile o meno.
prima di effettuare un acquisto inutile, sto cercando di informarmi il più possibile riguardo a ciò.
grazie a coloro che sapranno darmi una risposta, buona giornata.

salve, volevo chiedere a qualcuno di più esperto se sapreste dirmi se questa scheda madre è compatibile con una 1080ti.
ho una asrock h310cm-hdv/m.2 e sto per comprare una 1080ti, il problema è che sono parecchio inesperto in materia e non so se sia compatibile o meno.
prima di effettuare un acquisto inutile, sto cercando di informarmi il più possibile riguardo a ciò.
vai sereno il tuo slot supporta il pci express 3.0 16x ,le uniche schede madri che possono dare problemi sulla compatibilità sono le vecchie scheda madri con slot pci express 1.0.
Magari facci sapere la cpu che monti,potresti essere limitato nell'uso della scheda video per via di quest'ultima

dovresti indicare tutti i componenti del pc la sola compatibilità non basta

Compatibilità elettrica e meccanica senza problemi, ma se poi la cosa abbia senso sul tuo PC dipende dal resto della configurazione, inclusa CPU ed alimentatore (e monitor).
Quella era una scheda madre di fascia bassissima solitamente usata per sistemi da ufficio low-end.

Ciao, dicci con esattezza tutti i componenti, perchè come detto su @Max(IT) certo che si può montare, ma dipende dal resto del pc. Se hai un alimentatore scarso o anche ottimo ma di basso wattaggio rischi che il pc non si avvia, o parte ma appena avvii un gioco si spegne subito. Se hai schermo FHD con cpu di fascia bassa non sarà in grado di stare appresso alla VGA creando un sistema di gioco sbilanciato, pieno di blocchi e giochi a scatti

al momento ho una I5 di nona generazione, alimentatore corsair rm850 e montata su ho una gtx 1650 dato che mi è stato regalato qualche mese fa.

al momento ho una I5 di nona generazione, alimentatore corsair rm850 e montata su ho una gtx 1650 dato che mi è stato regalato qualche mese fa.
quindi un 9600K o un 9600 ? Diciamo che puoi ancora giocare in maniera accettabile a 1080P senza grossi limiti sui dettagli, oppure a 1440P con qualche dettaglio su medio/alto.
La 1080 Ti è ancora valida e la tua CPU (specie se è il 9600K) si difende ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro