Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la scheda madre ho visto che ha una scheda video integrata mi consigliate di installare o no i driver video?
ho risolto!!
era lafunzione coooland quiet abilitata nel bios e con driver non installati in windows. una volta disabilitata nel bios la cpu mi è stata rilevata correttamente a 2,66ghz
si ma il fatto è che con intel speedstep che si abilitato o disabilitato la cpu in ambiente windows viene riconosciuta correttamente. Nel caso di ieri invece con amd il cool and quiet era abilitato di base sulla mobo e su windows non avevo installato i driver cool and quiet. In questa situazione la cpu mi lavorava a 786mhz!! sempre! la frequenza non si alzava neanche con le applicazioni pesanti di calcolo ecc e in risorse del computer mi rilevava appunto 783mhz come frequenza.se hai INTEL la funzione si chiama SPEEDSTEP !!!
scusami ho visto la configurazione nella voce sistema , pensavo fosse quella ,dimenticando che tu hai assemblato una nuova configurazione !!si ma il fatto è che con intel speedstep che si abilitato o disabilitato la cpu in ambiente windows viene riconosciuta correttamente. Nel caso di ieri invece con amd il cool and quiet era abilitato di base sulla mobo e su windows non avevo installato i driver cool and quiet. In questa situazione la cpu mi lavorava a 786mhz!! sempre! la frequenza non si alzava neanche con le applicazioni pesanti di calcolo ecc e in risorse del computer mi rilevava appunto 783mhz come frequenza.
comunque ho risolto disabilitando il cool and quiet dal bios (che nel frattempo avevo pure aggiornato) ed è tutto ok.