• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Compatibilità nuova scheda video (R9 380x nitro 4gb)

Pubblicità
Se, come ho capito, lo compri su amazon, il TT Versa H23 costa 39,90 spedito mentre l'H25 viene € 46,78 spedito. € 6,88 sono davvero troppi per il tuo budget? :look:

Detto questo, i case H23, H24 e H25 hanno il medesimo spazio interno per la VGA ovvero 315mm. Pertanto, se il modello di 380X che hai scelto ha una dimensione uguale o inferiore a 315mm ci starà altrimenti no.
Ho acquistato il pc con le vostre modifiche, unico problema , le ram arrivano il 3 agosto.
la mia ultima domanda è:
Se aggiorno il pc a win 10 prima del 29 luglio, posso poi spostare win 10 nel nuovo pc ? (dopo il 29 luglio) ( formattazione inclusa dell'hard disk)
Grazie di tutto.

Ho acquistato il pc con le vostre modifiche, unico problema , le ram arrivano il 3 agosto.
la mia ultima domanda è:
Se aggiorno il pc a win 10 prima del 29 luglio, posso poi spostare win 10 nel nuovo pc ? (dopo il 29 luglio) ( formattazione inclusa dell'hard disk)
Grazie di tutto.
Yes

Salve, non so se posso continuare a scrivere in questo topic, ma mi sto cagando in mano, ho una paura assurda, poichè la scheda video verrà spedita con gls....
Sul web ho trovato di tutto e di più, voi avete avuto esperienze con questa azienda?
Chettefrega? Fino al momento della consegna la responsabilità è del mittente. Al massimo firma apponendo la dicitura "Salvo verifica"

Chettefrega? Fino al momento della consegna la responsabilità è del mittente. Al massimo firma apponendo la dicitura "Salvo verifica"
Il problema è che amazon non mi fa scegliere il corriere, anche se fino allo scorso mese mi è andata di culo , sempre con brt e mi sono sempre trovato bene, vieniva sempre un ragazzo abbastanza educato e ricevevo sempre i pacchi senza neanche una lesione.
Invece oggi mi arriva una brutta notizia la vga con gls e il case con sda...sinceramente non le ho mai provate e le loro recensioni oscillano sull'1,2 o 1,4.
A questo punto posso pensare che tutti siano dei bimbetti fan boy di altri corrieri o che gls ed sda sono veramente pessimi.
Voi avete mai fatto ordini o spedizioni tramite gls o sda? se si come vi siete trovati?

Il problema è che amazon non mi fa scegliere il corriere, anche se fino allo scorso mese mi è andata di culo , sempre con brt e mi sono sempre trovato bene, vieniva sempre un ragazzo abbastanza educato e ricevevo sempre i pacchi senza neanche una lesione.
Invece oggi mi arriva una brutta notizia la vga con gls e il case con sda...sinceramente non le ho mai provate e le loro recensioni oscillano sull'1,2 o 1,4.
A questo punto posso pensare che tutti siano dei bimbetti fan boy di altri corrieri o che gls ed sda sono veramente pessimi.
Voi avete mai fatto ordini o spedizioni tramite gls o sda? se si come vi siete trovati?

No, però non credere alle recensioni. Possono esserci casi in cui il pacco viene danneggiato, ma sono casi. Tranquillo.

No, però non credere alle recensioni. Possono esserci casi in cui il pacco viene danneggiato, ma sono casi. Tranquillo.
Mi è appena arrivata la notifica di amazon, sda è partito con il case...
Ma sinceramente mi cago di sotto soltanto per il processore, che ancora deve essere spedito, e per la vga , che durante le spedizioni sono molto soggette a vari urti.
Non parlando poi per la spedizione della ram che sono piccole e fragili.
Va bhe cerco di non pensarci, e mi auguro che tutto vada per il verso giusto :D
P.s: Domani mi arriverà scheda madre, psu , masterizzatore e case.....speriamo

Ultima modifica:
Mi è appena arrivata la notifica di amazon, sda è partito con il case...
Ma sinceramente mi cago di sotto soltanto per il processore, che ancora deve essere spedito, e per la vga , che durante le spedizioni sono molto soggette a vari urti.
Non parlando poi per la spedizione della ram che sono piccole e fragili.
Va bhe cerco di non pensarci, e mi auguro che tutto vada per il verso giusto :D
P.s: Domani mi arriverà scheda madre, psu , masterizzatore e case.....speriamo

Cerca di dormire :asd:

Se ci agitiamo cosi' per la spedizione,

quando appoggi la cpu sulla mainboard ti tremera' un po' la mano.

Ti conviene rilassarti.

3a69013fcef288802925b7445aeec112.jpg

Ribadisco: stai sereno. Fino a che il pacco non è consegnato a casa tua, non sei tu responsabile, di nulla.

Ribadisco: stai sereno. Fino a che il pacco non è consegnato a casa tua, non sei tu responsabile, di nulla.
Si, infatti oggi ho chiamato amazon, e mi ha detto di non preoccuparmi di nulla, poichè tutti gli ordini effettuati su quest'ultimo sono coperti da una Garanzia dalla A alla Z, e se il pacco dovesse essere danneggiato al suo interno, entro 14 giorni devo comunicarlo ad amazon e penserà a tutto l'azienda.

Il pacco è arrivato proprio 10 minuti fa, Con ben 5 giorni di anticipo. Devo scusarmi con gls poichè il processore è arrivato senza nessuna lesione alla scatola , ciò significa che è stato trattato con cura...Adesso sono molto più tranquillo :D
Un'altra settimana e avrò il mio pc da gaming :3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro