Shadow1506
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in alto così puoi mettere una ventola da 120mm posteriore in estrazione.Visualizza allegato 209261
Secondo voi, qual'é la posizione piú ideale per il radiatore?
(Chiedo ancora scusa per le continue domande e il continuo disturbo)in alto così puoi mettere una ventola da 120mm posteriore in estrazione.
Dovrebbe funzionare MA non è certo... io ce l'ho sempre fatta però non senza qualche difficoltà.(Chiedo ancora scusa per le continue domande e il continuo disturbo)
Stavo pensando.....io l'hdd che ho adesso non lo vorrei cambiare poichè è di 1 TB e in più ha già win7 installato , ma la domanda è: Se sposto l'hard disk sul nuovo pc , win 7 sarà sempre presente in modo legale? potrò fare l'aggiornamento di win 10 , appena installato l'hdd sul nuovo pc ? (sempre entro il 29 luglio)
La mia idea è questa....formattare l'hdd, inserirlo nel nuovo pc, installare Win 7 Home premium con il codice presente sull' " adesivo" che è sul case del computer, e successivamente aggiornarlo a win 10.Dovrebbe funzionare MA non è certo... io ce l'ho sempre fatta però non senza qualche difficoltà.
In linea generale, se al primo avvio hai problemi, prova ad avviare in modalità provvisoria, spegnere ed avviare normalmente.
Prova ad avviare il PC con il HDD senza formattarlo... se ci riesci poi aggiorni a Win 10 e validi la licenza. A quel punto reinstalli Win10 da zero.La mia idea è questa....formattare l'hdd, inserirlo nel nuovo pc, installare Win 7 Home premium con il codice presente sull' " adesivo" che è sul case del computer, e successivamente aggiornarlo a win 10.
Ma sfortunatamente ho letto sul web che le versioni OEM possono essere installate soltanto sul pc nel quale sono state trovate al momento dell'acquisto nel negozio (poichè si tratta di un pre-assemblato)
Ma a come mi stai dicendo tu, posso installare win 7 OEM anche su un pc completamente diverso (Cpu,scheda madre,ram, gpu diversedal pc di partenza) senza cambiare l'hdd.
1.Se windows capisce che gli hardware sono nettamente diversi da quelli di prima, cosa succede?Prova ad avviare il PC con il HDD senza formattarlo... se ci riesci poi aggiorni a Win 10 e validi la licenza. A quel punto reinstalli Win10 da zero.
Potrebbe non accettare l'attivazione, cosa che si risolve velocemente con l'attivazione telefonica.1.Se windows capisce che gli hardware sono nettamente diversi da quelli di prima, cosa succede?
2. lo hai mai fatto un trasferimento di un win OEM ? Se è si , hai usato qualche programma? Hai mai riscontrato problemi sul pc dove hai installato una versione OEM di win?
Potrebbe non accettare l'attivazione, cosa che si risolve velocemente con l'attivazione telefonica.
L'ho trasferito facendo come ti ho detto, ovvero avviando il PC con il vecchio disco.
Giuro che questa è l'ultima domanda che vi faccio xDPotrebbe non accettare l'attivazione, cosa che si risolve velocemente con l'attivazione telefonica.
L'ho trasferito facendo come ti ho detto, ovvero avviando il PC con il vecchio disco.
Farei alcuni cambiamenti:Giuro che questa è l'ultima domanda che vi faccio xD
Questa è la mia configurazione:
EVGA 100-W1-0600-K2, Alimentazione PSU 600W, Colore nero
LG GH24NSC0 Masterizzatore DVD-RW
MSI H170 Gaming M3 Scheda Madre, Nero/Rosso
Thermaltake Versa H23, Case da Gaming per PC, Nero
HyperX Fury Kit di Memoria 8 GB, 2x4 GB, 2133 MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Compatibili con Skylake, Nero/Antracite
Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151
Sapphire VGA Sap Radeon R9 380X Scheda Grafica da 4GB, GDDR5 Nero
EVGA 100-W1-0600-K2, Alimentazione PSU 600W, Colore nero
Per un totale di 691,78
Prezzo di amazon.
I pezzi per me sono compatibili tra di loro , per voi? :figo:
Farei alcuni cambiamenti:
Case: meglio il TT Versa H25 perché offre più alloggiamenti per ventole in estrazione e, in ogni caso, devi aggiungere almeno una ventola da 120mm in aspirazione. Consiglierei una Arctic F12 PWM PST. Se vuoi un case più fresco, prendine due da installare nel pannello anteriore e una terza, magari scura, da installare sul pannello superiore in estrazione.
PSU: immagino che avrai messo la 380X come VGA indicativa perché prenderla ora non avrebbe molto senso... quindi, probabilmente, andrai su una RX 470/480 e, in tal caso, i consumi sarebbero molto contenuti. Se così fosse a quell'EVGA preferirei un Corsair CX450M
MoBo: bella è bella ma ammazza se costa... La Gigabyte GA-H170-HD3 ha le medesime cose ma risparmi 15 euro
CPU: ok
Dissipatore: sarebbe meglio metterne uno, anche piccolo come il Raijitek Aidos
RAM: ok
SSD e HDD: ???
VGA: vedi sopra
Farei alcuni cambiamenti:
Case: meglio il TT Versa H25 perché offre più alloggiamenti per ventole in estrazione e, in ogni caso, devi aggiungere almeno una ventola da 120mm in aspirazione. Consiglierei una Arctic F12 PWM PST. Se vuoi un case più fresco, prendine due da installare nel pannello anteriore e una terza, magari scura, da installare sul pannello superiore in estrazione.
PSU: immagino che avrai messo la 380X come VGA indicativa perché prenderla ora non avrebbe molto senso... quindi, probabilmente, andrai su una RX 470/480 e, in tal caso, i consumi sarebbero molto contenuti. Se così fosse a quell'EVGA preferirei un Corsair CX450M
MoBo: bella è bella ma ammazza se costa... La Gigabyte GA-H170-HD3 ha le medesime cose ma risparmi 15 euro
CPU: ok
Dissipatore: sarebbe meglio metterne uno, anche piccolo come il Raijitek Aidos
RAM: ok
SSD e HDD: ???
VGA: vedi sopra
L'H23 permette l'installazione solo di 3 ventole, due frontali ed una posteriore, contro le 5 che è possibile installare sia nell'H24 che nell'H25. Capisco che esteticamente siano meno "aggressivi" però permettono migliori espansioni.Comunque se é per la ventilazione : posso installare già 2 ventole in aspirazione nel h23....e una r9 380x ci entra in un h23 ?
Il problema è che non posso andare oltre una certa somma, poichè devo pagare 50 euro il tecnico per montarmi il pc e per avere una garanzia di almeno 3 settimane sul montaggio.L'H23 permette l'installazione solo di 3 ventole, due frontali ed una posteriore, contro le 5 che è possibile installare sia nell'H24 che nell'H25. Capisco che esteticamente siano meno "aggressivi" però permettono migliori espansioni.
Se, come ho capito, lo compri su amazon, il TT Versa H23 costa 39,90 spedito mentre l'H25 viene € 46,78 spedito. € 6,88 sono davvero troppi per il tuo budget? :look:Il problema è che non posso andare oltre una certa somma, poichè devo pagare 50 euro il tecnico per montarmi il pc e per avere una garanzia di almeno 3 settimane sul montaggio.
La mia domanda è :
ci entra una r9 380x nel h23? si o no ?
Grazie ancora per i continui chiarimenti.