• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Compatibilità nuova scheda video (R9 380x nitro 4gb)

Pubblicità

Shadow1506

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti,
Recentemente ho deciso di acquistare un nuovo pc, ma vorrei sapere se è possibile montare la scheda video, citata nel titolo , su questo PC.
Pc imedia S3850 packard bell:
Processore I5 2300 2,8GHz
Scheda video: sostituita con una Hd5450
Alimentatore: Da cambiare (250W)
Case: Da cambiare (troppo piccolo per una R9 380x)
Motherboard: imedia s3850 (PCI-Express 2.0 x16) ( è compatibile con una r9 380x?)
Ram: Modificata recentemente da 4Gb a 6Gb (DDR3)
Hard Disk: 1TB
La domanda è:
Cambiando soltanto il case e l'alimentatore posso montare una r9 380x su questo pc?
Spero che mi chiarirete le idee, grazie e scusate il disturbo.
P.s: Spero di aver postato il topic nella giusta sezione :grat:

Salve a tutti,
Recentemente ho deciso di acquistare un nuovo pc, ma vorrei sapere se è possibile montare la scheda video, citata nel titolo , su questo PC.
Pc imedia S3850 packard bell:
Processore I5 2300 2,8GHz
Scheda video: sostituita con una Hd5450
Alimentatore: Da cambiare (250W)
Case: Da cambiare (troppo piccolo per una R9 380x)
Motherboard: imedia s3850 (PCI-Express 2.0 x16) ( è compatibile con una r9 380x?)
Ram: Modificata recentemente da 4Gb a 6Gb (DDR3)
Hard Disk: 1TB
La domanda è:
Cambiando soltanto il case e l'alimentatore posso montare una r9 380x su questo pc?
Spero che mi chiarirete le idee, grazie e scusate il disturbo.
P.s: Spero di aver postato il topic nella giusta sezione :grat:
Teoricamente sì anche se non prenderei una 380X in questo momento visto che stanno per uscire le nuove RX 4xx

Quindi posso essere sicuro al 99% che la scheda video R9 380x sia compatibile con la mia scheda madre?
P.s: so che stanno per uscire le nuove schede video ma sfortunatamente non posso permettermi una spesa che sfiori un certo numero di euro.

- - - Updated - - -

Teoricamente sì anche se non prenderei una 380X in questo momento visto che stanno per uscire le nuove RX 4xx

Quindi posso essere sicuro al 99% che la scheda video R9 380x sia compatibile con la mia scheda madre?

P.s: so che stanno per uscire le nuove schede video ma sfortunatamente non posso permettermi una spesa che sfiori un certo numero di euro.

si ma costa piu o meno come la 380x la nuova rx 480 euro.... e anche se prendessi quella 4 gb che costa circa uguale.... andrà molto meglio della 380x.... io valuterei...

la 480 costa costerà circa 230-240 euro.. una 30 euro in piu... non è tanto.. ma andrebbe quasi il doppio della 380x...

la 480 costa costerà circa 230-240 euro.. una 30 euro in piu... non è tanto.. ma andrebbe quasi il doppio della 380x...
Ascolteró il tuo consiglio, la rx 480 dovrebbe uscire all'inizio di luglio?
P.s: grazie ancora per i consigli e per le informazioni che mi avete dato e scusatemi per l'eventuale disturbo che vi ho recato.

Dovrebbe uscire il 29 giugno... Quindi la troveremo agli inizi di luglio nei negozi... E appena esce vai a vedere qualche benchmark...

So che forse la sto disturbando, con continue domande, ma sono abbastanza confuso e indeciso :grat:
la mia domanda è :
Posso montare un r9 fury x con dissipatore a liquido su questo case Corsair CC-9011050-WW? Se la risposta è si, dove metto il radiatore?

P.s: Mi scuso ancora per l'eventuale disturbo che vi sto recando con le mie continue domande e incertezze.

So che forse la sto disturbando, con continue domande, ma sono abbastanza confuso e indeciso :grat:
la mia domanda è :
Posso montare un r9 fury x con dissipatore a liquido su questo case Corsair CC-9011050-WW? Se la risposta è si, dove metto il radiatore?

P.s: Mi scuso ancora per l'eventuale disturbo che vi sto recando con le mie continue domande e incertezze.
La Fury X, se non ricordo male, usa un radiatore da 120mm e il case da te indicato permette il montaggio di un radiatore di questa misura sulla parete posteriore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro