• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Compatibilità MW3 , COD2 ,Battlefield 3, Need for speed Most Wanted, Far Cry 3

• Autore discussione Autore discussione Nirolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci potrei mettere una scheda video esterna ...che ne dici ? ;) :D

- - - Updated - - -

Scusa, visto che sono nuovo , non ho capito come e cosa ho vinto :) ... mi puoi spiegare :)
no niente era sano allenamento per un troller tutto qui :asd:

se hai la thunderbolt si, ma non credo proprio. Purtroppo i pc preassemblati, soprattutto i portatili sono fatti ad minchiam. Mettono i7 e 16 giga di ram per farli comprare e poi la scheda video è una ciofeca :( ma è sempre meglio della mia 210 :lol:
ok, adesso mi informo... cmq sto per installarmi mw3 fifa13 e nfs most wanted 2 ;) ... ke dici mi funzioneranno ? :) :'(

cambiando compatibilità col tasto destro su cod2 avrai un cal degli fps.. sul mio portatile con win8, scegliendo compatibile con win7 da sempre problemi mentre se scegli xp 3 ecc avrai un calo degli fps.. quindi lo avvii con win8 se hai pazienza :D

beh se hai fino a 80-90 di ping non giochi mica male.

- - - Updated - - -

E poi bf è sprecato senza il multi, se quella la chiami campagna......
Ho la seguente connessione:
-ping: 54ms-56ms
-download: 2Mbps
-upload: 0,40Mbps
non so se mi va il multi

- - - Updated - - -

magari pure far cry 3 a 80fps con tutto ad ultra e mssaa 8x,comunque i giochi si accendono e partono ma messi al minimo e con pochi fps
ok grazie :D

Ti hanno fregato maledettamente con quel PC. Non lo avrei preso neanche regalato...Poi i 16GB di RAM sono davvero da spiegare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro