• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Compatibilità MW3 , COD2 ,Battlefield 3, Need for speed Most Wanted, Far Cry 3

• Autore discussione Autore discussione Nirolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena installato e giocato a Dirt showdown e mi va benissimo, esce solo un po' di arietta calda dalla ventola ;) :D, il gioco e' fluidissimo , un po' lento nei caricamenti pero' va bene ... :D
Ma a fifa13 ci posso giocare almeno ? :'( :D

Dipende tutto dalla risoluzione, puoi provare in 720p dettagli bassi XD

Dai su bf3 dovrebbe avere sui 30 fps di media a 720p con drop a 20 quando c'è fumo o esplosioni varie e parlo per esperienza di un amico che ha praticamente lo stesso pc però con solo 4gb di ram. Solo che potrebbe avere un problema: quando inizi a sparare dopo 2-3 colpi va via il sonoro della raffica, e almeno per me è molto fastidioso, perchè è difficile controllare le raffiche senza sentire quanti colpi stai sparando. Comunque non so se il problema è solo del mio amico ed è dovuto alla scheda audio :sisi:

- - - Updated - - -

Ovviamente parlo di multiplayer

Tutti i giochi ti devono andar bene tranne cod2 che avrà problemi di compatibilità dato che è vecchio..
Nulla di grave, il fatto è che quando lo avvierai dovrai aspettare abbastanza prima che ti apra il gioco come succede con me.. ma ora ci mette solo qualche istante (non so perchè :D)
tu hai vinto il premio dell'anno ancora non lo sai ma lo hai vinto :sisi:

Ultima modifica:
Pc sprecato... davvero....:nono:
Mettere un i7 quad con 16 gb di ram e poi metterci una gt 610M... è come mettere su una Porsche il motore di una 500...
A parte la scheda video sembra un ottimo pc;)

ho una 630M mw3 gira con i dettagli al massimo, cod 2 con i dettagli medi e nfs most wanted 2 con i dettagli medio alti ( girano anche in una hd 4000 integrata con i dettagli medio bassi) questi 3 potrebbero girare tranquillamente sulla 610M.

Vabbè basta con questo OT :), comunque per cod2 non credo ci siano problemi di compatibilità, in teoria basterebbe andare sull'.exe > proprietà > esegui in modalità compatibilità con xp :sisi:

Dai su bf3 dovrebbe avere sui 30 fps di media a 720p con drop a 20 quando c'è fumo o esplosioni varie e parlo per esperienza di un amico che ha praticamente lo stesso pc però con solo 4gb di ram. Solo che potrebbe avere un problema: quando inizi a sparare dopo 2-3 colpi va via il sonoro della raffica, e almeno per me è molto fastidioso, perchè è difficile controllare le raffiche senza sentire quanti colpi stai sparando. Comunque non so se il problema è solo del mio amico ed è dovuto alla scheda audio :sisi:

- - - Updated - - -

Ovviamente parlo di multiplayer
Credo che sia la sua scheda audio ... cmq io ci dovrei giocare in single player perche' ho una connessione che fa schifo ;) :'(

beh se hai fino a 80-90 di ping non giochi mica male.

- - - Updated - - -

E poi bf è sprecato senza il multi, se quella la chiami campagna......

Pc sprecato... davvero....:nono:
Mettere un i7 quad con 16 gb di ram e poi metterci una gt 610M... è come mettere su una Porsche il motore di una 500...
A parte la scheda video sembra un ottimo pc;)
Ci potrei mettere una scheda video esterna ...che ne dici ? ;) :D

- - - Updated - - -

tu hai vinto il premio dell'anno ancora non lo sai ma lo hai vinto :sisi:
Scusa, visto che sono nuovo , non ho capito come e cosa ho vinto :) ... mi puoi spiegare :)

se hai la thunderbolt si, ma non credo proprio. Purtroppo i pc preassemblati, soprattutto i portatili sono fatti ad minchiam. Mettono i7 e 16 giga di ram per farli comprare e poi la scheda video è una ciofeca :( ma è sempre meglio della mia 210 :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro