• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Compatibilità MW3 , COD2 ,Battlefield 3, Need for speed Most Wanted, Far Cry 3

• Autore discussione Autore discussione Nirolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N

Nirolf

Ospite
Ciao a tutti , da poco ho acquistato un nuovo pc , e vorrei sapere se i seguenti giochi siano compatibili con il mio pc ...
MW3 , COD2 ,Battlefield 3, Need for speed Most Wanted (Quello nuovo), Far Cry 3 ...
Ho:
-Processore : Intel Core i7-3630QM CPU @ 2.40GHz
-Ram : 16,0 GB (15,9 GB utilizzabile)
-Scheda Video : Nvidia GeForce 610M
-Sistema operativo : Windows 8
Grazie
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=

I giochi sono compatibili ma quei giochi neanche si accendono con quella scheda video,è un portatile vero?
Si poteva fare molto di meglio con un fisso

I giochi sono compatibili ma quei giochi neanche si accendono con quella scheda video
certo che partono, non dire schiochezze, ma bf3 e far cry 3 (che vanno belli fluidi a risoluzione nativa solo a dettagli bassi sulla mia gpu che và il doppio della 610m) non sono giocabili fluidamente
per gli altri non ci sono problemi a dettagli medio-bassi
è un portatile vero?
si
Si poteva fare molto di meglio con un fisso
ma davvero?:doh:

far cry proprio che come crysis3 è l'incarnazione della pesantezza andra da schifo come bf3,i giochi leggeri ci girano a dettagli bassi/minimi,e ribadisco che assemblando un fisso aveva il doppio della potenza,quanto è costato?(scommetto tutto quello che ho che gli hanno sparato un gran prezzo per il processore come fanno sempre per i portatili)
e comunque quella scheda non si puo paragonare alle schede per desktop visto che va abbastanza meno di una 610 per desktop

Tutti i giochi ti devono andar bene tranne cod2 che avrà problemi di compatibilità dato che è vecchio..
Nulla di grave, il fatto è che quando lo avvierai dovrai aspettare abbastanza prima che ti apra il gioco come succede con me.. ma ora ci mette solo qualche istante (non so perchè :D)

Quindi da come ho capito vanno tutti i giochi tranne bf3, far cry 3, crysis3 .... e call of duty black ops 2 ? ...
Cmq si e' un portatile , usero' questo x giocare fin quando me ne faccio uno fisso ;) :D

Ce l'ho anche io quella scheda video e appena faccio partire bf3 si surriscalda a manetta non oso pensare farcry 3 hahhahahahhahaahhahah

Quindi da come ho capito vanno tutti i giochi tranne bf3, far cry 3, crysis3 .... e call of duty black ops 2 ? ...
Cmq si e' un portatile , usero' questo x giocare fin quando me ne faccio uno fisso ;) :D
guarda, problemi di compatibilità non ne vedo.. mi spiace dirtelo ma il problema è proprio il pc che non va minimamente d'accordo con la parola "giocare".

andrebbe qualunque gioco, se non fosse per quell'affare che il produttore chiama scheda video, che fa assolutamente schifo...

Ho appena installato e giocato a Dirt showdown e mi va benissimo, esce solo un po' di arietta calda dalla ventola ;) :D, il gioco e' fluidissimo , un po' lento nei caricamenti pero' va bene ... :D
Ma a fifa13 ci posso giocare almeno ? :'( :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro