compatibilità con core 2 duo

Pubblicità

Ponchees

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
vorrei sapere con quali schede madri sono compatibili questi processori e con quali chipset.

io ho una scheda madre con soket 775 e un chipset Intel i915P, li supporta? o devo cambiare motherboard?
Grazie!!!

Vero! Se devi prendere una scheda madre o prendi con chipset 965p o con p35...con p35 fai un bell investimento sul futuro perche ci andranno anche i futuri quad e dual core. se prendi una 965 vai sulla serie asus p5b...se puoi la deluxe.

Beh dipende da quanto può spendere... la p5b dlx costa molto meno di una col p35 e poi così deve prendere le DDR3 e un 45nm

è una MICRO-STAR INTERNATIONAL CO., LTD (MSI). è un po' anziana!?
Grazie per i consigli, ne farò tesoro... :ok:

Ponchees ha detto:
vorrei sapere con quali schede madri sono compatibili questi processori e con quali chipset.

io ho una scheda madre con soket 775 e un chipset Intel i915P, li supporta? o devo cambiare motherboard?
Grazie!!!
col 915 assolutamente no.
i core duo sono supportati solo da piastre che hanno il 965,975 ed alcune col 945 ed alcuni chipset via.
cmq è meglio rimanere sul 965p x i ctd.

DANY 76 ha detto:
col 915 assolutamente no.
i core duo sono supportati solo da piastre che hanno il 965,975 ed alcune col 945 ed alcuni chipset via.
cmq è meglio rimanere sul 965p x i ctd.
:cav:
Bella! Allora mi farò una nuova mobo!!! :asd:

Bigna ha detto:
Beh dipende da quanto può spendere... la p5b dlx costa molto meno di una col p35 e poi così deve prendere le DDR3 e un 45nm
be che dipenda dal budget son d'accordissimo!;);)...col p35 non devi per forza prrendere le ddr3..ci sono mobo anche che vanno con le ddr2 (vedi la p5kdeluxe)!...cosi come non è che ci va per forza solo il 45nm penryn...ci puo mettere anche le altre cpu per socket775 tutt'ora esistenti.

Pubblicità
Pubblicità