Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti vorrei sapere se la GTX 1060 gaming x MSI è compatibile con questa configurazione.
(Immagine sotto)
CiaoSalve a tutti vorrei sapere se la GTX 1060 gaming x MSI è compatibile con questa configurazione.
(Immagine sotto)
si, puoi spingerti pure di più con la vga, non mi convince molto il master liquid 120 e l'alimentatore, qua opterei per un 550W ovviamente se c'è del risparmio o la qualità aumentaSalve a tutti vorrei sapere se la GTX 1060 gaming x MSI è compatibile con questa configurazione.
(Immagine sotto)
nono dovrei ancora comprare tutto quello che vedi nella foto.Salve.
Non ti preoccupare per la compatibilità.
La configurazione già la possiedi?
Nel titolo manca il budget in euro.
Qual'è il modello del monitor?
Quali sono utilizzi del pc
Si devo ancora acquistarla.Ciao
Devi ancora acquistarla la build?
Il case ce l'hai già?
Importante sapere quale monitor usi e secondo budget valutare una gpu (la gtx1060 ormai ....).
Poco compatibile con la build vedo quel dissipatore che hai scelto!!
:D
diciamo che io ho gia il mio pc, e vorrei farne uno nuovo ma conservando la Scheda Video siccome ad oggi va ancora bene, per aggiornarla tra 1/2 o 3 anni.si, puoi spingerti pure di più con la vga, non mi convince molto il master liquid 120 e l'alimentatore, qua opterei per un 550W ovviamente se c'è del risparmio o la qualità aumenta
PC da GamingSalve.
Non ti preoccupare per la compatibilità.
La configurazione già la possiedi?
Nel titolo manca il budget in euro.
Qual'è il modello del monitor?
Quali sono utilizzi del pc
Quindi la gtx 1060 già ce l'hai come pure il monitor, fhd 60hz tutto giusto?nono dovrei ancora comprare tutto quello che vedi nella foto.
budget massimo 1000, ma ci rientro
monitor hp 24 es
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si devo ancora acquistarla.
Monitor 1080p HP 24es
Dissipatore l'ho cambiato, vedi nella foto l'ho aggiornata.
diciamo che io ho gia il mio pc, e vorrei farne uno nuovo ma conservando la Scheda Video siccome ad oggi va ancora bene, per aggiornarla tra 1/2 o 3 anni.
PC da Gaming
Grazie. per Quanto riguarda la scheda madre va bene se poi vorrò mettere la 2060??Quindi la gtx 1060 già ce l'hai come pure il monitor, fhd 60hz tutto giusto?
Ok per la build però se vuoi sfruttare (oggi o in futuro) al massimo la cpu
Aio
https://www.amazon.it/dp/B077G3C6HH/?tag=tomsforum-21
https://www.amazon.it/dp/B06XYSVXYX/?tag=tomsforum-21
Prego!Grazie. per Quanto riguarda la scheda madre va bene se poi vorrò mettere la 2060??
Prego!
Potresti spendere anche meno per la scheda madre, capisco che ti piacciono le lucine. Comunque va bene anche con rtx2080ti se ti può interessare! :D
:ok:
Giusto per abbassare un pò la spesa,Che mi puoi consigliare come scheda madre al posto di questa ?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ancora una cosa, voglio farti notare che la descrizione della ram scelta non è, probabilmente, quella reale (4266mhz e cl19) oltre che non è in fascia prime. Importante non sia over cl16!(Immagine sotto) (immagine aggiornata)
Ancora una cosa, voglio farti notare che la descrizione della ram scelta non è, probabilmente, quella reale (4266mhz e cl19) oltre che non è in fascia prime. Importante non sia over cl16!
Eventualmente,
https://www.amazon.it/dp/B07D1XCKWW/?tag=tomsforum-21
:ok:
"Prime", ovvero venduto/spedito Amazon per godere delle massime garanzie.Nn ho ben capito, che significa cl19 o cl16?? E cos è la fascia prime?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
"Prime", ovvero venduto/spedito Amazon per godere delle massime garanzie.
Cl=latenza, ti posto un estratto di un topic di tomshw
;)