• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Compatibilità Componenti???!

Pubblicità
Siccome non ho ancora la possibilità economica di comprare questa build avrei una domanda.
Se iniziassi a comprare solo scheda madre, processore e ram, potrei montarli sulla mia attuale build?

MOBO: Asrock B150M PRO4
CPU: Intel core i5 6500 Skylake 3.2 GHz
GPU: MSI GTX 1060 Gaming X 6GB
HDD: WD 7200 RPM 1 TB
SSD: Samsung 860 evo 250GB
RAM:HyperX Fury 8GB DDR4 2133 MHz
ALI: Thermaltake Smart SE 530W
CASE: CoolerMaster K380

Pezzi con cui voglio Sostituire MOBO, CPU e RAM (ALLEGO LA FOTO)

Vorrei sapere se entra tutto nel case, se l'alimentatore regge, se la GPU va bene con la scheda madre ecc.

Allegati

• mobo-cpu-ram.webp
    mobo-cpu-ram.webp
    29.7 KB · Visualizzazioni: 24
Ciao
Non ricordo il thread adesso, però intanto ti manca un dissipatore!
Cambierei case e soprattutto alimentatore.
:thanks:

Siccome non ho ancora la possibilità economica di comprare questa build avrei una domanda.
Se iniziassi a comprare solo scheda madre, processore e ram, potrei montarli sulla mia attuale build?

MOBO: Asrock B150M PRO4
CPU: Intel core i5 6500 Skylake 3.2 GHz
GPU: MSI GTX 1060 Gaming X 6GB
HDD: WD 7200 RPM 1 TB
SSD: Samsung 860 evo 250GB
RAM:HyperX Fury 8GB DDR4 2133 MHz
ALI: Thermaltake Smart SE 530W
CASE: CoolerMaster K380

Pezzi con cui voglio Sostituire MOBO, CPU e RAM (ALLEGO LA FOTO)

Vorrei sapere se entra tutto nel case, se l'alimentatore regge, se la GPU va bene con la scheda madre ecc.
va bene, sinceramente io non passerei ad un 9600K se devi solo giocare in fullhd 60hz ed una 1060, cambierei solo alimentatore e porterei a 16GB la configurazione che hai ora, magari cl15 da 2666mhz.
edit: correggo la mobo non ovc sulla ram sembra accettare ram solo a 2133mhz, portale a 16GB

va bene, sinceramente io non passerei ad un 9600K se devi solo giocare in fullhd 60hz ed una 1060, cambierei solo alimentatore e porterei a 16GB la configurazione che hai ora, magari cl15 da 2666mhz.
edit: correggo la mobo non ovc sulla ram sembra accettare ram solo a 2133mhz, portale a 16GB
il problema è che la mia mobo puo avere ram fino a 2133mhz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok ho letto dopo la correzione scusa, avevo letto oggi pome e sono riuscito a rispondere solo ora :)

Pubblicità
Pubblicità