• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Compatibilità componenti e delucidazioni varie PC 1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Steffolo, sbagli di grosso. Con l'amazzone americana le spese di dogana sono INCLUSE, ergo anche se te lo fermano non paghi altro. E mi è appena successo con un pacco di blu-ray da 150 euro, ho chiamato e in due giorni s'è sbloccata la situazione.

Se poi in località assurde (italiane) fan storie, è una cosa sicuramente a parte o una grandissima bufala. Ho chiesto sia alla dogana sia a quelli di amaz, e la dogana non è minimamente contemplata come spesa aggiuntiva da parte del cliente.

Altrove, su altri siti quindi, ovviamente c'è il rischio.

Perdonate l'OT, ma almeno si rassicura l'utente.

EDIT1: Per concludere, ovviamente, con quel sito citato sopra non è nemmeno questione di fortuna, quindi. Meno male, direi. X°D

L'unico problema è che di tutto il pc in italia mi spedirebbero solo il dissipatore e il case D:

Capisco il tuo problema. Purtroppo moltissimi venditori hanno solo la spedizione "domestic", ergo nelle aree considerate USA e dintorni.

Puoi ovviare al problema con alcuni siti di "storage", se non sbaglio il nome, a cui puoi inviare il pacco e, per tot euro, ti spediscono il suddetto dove vuoi tu.

Non ti saprei aiutare meglio, perché ne usai uno tedesco per ritirare della merce per mio padre, il quale venditore non poteva spedire in Italia perché non rientrava tra le sue possibilità. E' venuto comodo quel sito: abbiamo spedito il pacco allo storage, con tutti i dati necessari, per poi richiedere la spedizione - neanche troppo costosa - di quel che avevamo acquistato.

Vedi quanto è il risparmio effettivo per tutto quello che dovresti prendere: metti che su tutti i pezzi di cui hai bisogno risparmi 70 euro (tirato a caso) e che trovi uno storage che per 25 euro ti manda tutto, e sei a posto e senza rimpianti. ;)

Hai fretta di prendere il PC? Tra 2-3 giorni tornano i miei, quindi col fatto che in America ci bazzicano spesso, magari mi san dire qualcosa riguardo ad una possibile soluzione che sia sicura al 100%. In caso contrario ti consiglio comunque di provare a vedere se trovi qualcuno che te lo spedisca sui 25-30 euro, ergo discretamente affidabile. Col fatto che è un bel paccone magari sale un po' il prezzo, ma dovrebbe valerne comunque la pena; almeno io da buon genovese se posso risparmiare 50 euro... :D :D

Si si ma infatti mi informerò per ora ho ancora un pochino di tempo per decidere !

- - - Updated - - -

Grazie mille :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro