• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Compatibilità componenti e delucidazioni varie PC 1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia conf prendendo i pezzi su e.chiave. e da qualche altra parte rientra in pieno nei mille euro

Ultima modifica:
Informandomi un po in questo poco tempo ho capito che ti bloccano apcchi che arrivano da cina india e altre nazioni del genere !

- - - Updated - - -

edoardix il sito si censura potresti scrivermelo in modo che lo possa capire per favore ?

Informandomi un po in questo poco tempo ho capito che ti bloccano apcchi che arrivano da cina india e altre nazioni del genere !

mmmm in teoria funziona che se chi sta alla dogana sceglie di non guardarti il pacco ti va bene, altrimenti no..
è una cosa casuale..

Bhe allora speriamo di essere fortunati ! Edoardix la tua con la tua config non riesco a scendere sotto i 1300 € D:

Vorra dire che non saprai mai se si può ordinare in sicurezza dall'America ;)

Sisi non hai problemi , io ho comprato i componenti per il pc di lavoro di mio padre e li ho ordinati dall ' America , devi solo stare attento che non tutti gli shop spediscono oltre continente e soprattutto le spese di spedizione sono altissime , perchè devi contare anche le tasse doganali

Siccome sono dal cell ho fatto la conf sull app di ama...zon it ed è venuta circa 1070
Ma se prendi la maggior parte dei pezzi sulla chiave ci rientri

si io sono a 1049 :D però ho tenuto la MSI nvidia geforce gxt 670

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

e questa invece ?VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 670 va bene ?

- - - Updated - - -

Meglio il cooler master hyper 212 o il arctic coolin freezer i30?

Steffolo, sbagli di grosso. Con l'amazzone americana le spese di dogana sono INCLUSE, ergo anche se te lo fermano non paghi altro. E mi è appena successo con un pacco di blu-ray da 150 euro, ho chiamato e in due giorni s'è sbloccata la situazione.

Se poi in località assurde (italiane) fan storie, è una cosa sicuramente a parte o una grandissima bufala. Ho chiesto sia alla dogana sia a quelli di amaz, e la dogana non è minimamente contemplata come spesa aggiuntiva da parte del cliente.

Altrove, su altri siti quindi, ovviamente c'è il rischio.

Perdonate l'OT, ma almeno si rassicura l'utente.

EDIT1: Per concludere, ovviamente, con quel sito citato sopra non è nemmeno questione di fortuna, quindi. Meno male, direi. X°D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro