Compatibilità cavi cablemod con corsair ax760

Zekol

Utente Attivo
502
68
CPU
8700K
Dissipatore
Enermax Liqfusion 360
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
Monitor
Dell U2515H
Case
Thermaltake View 71
Salve a tutti, ho acquistato un kit di cavi della cablemod modello: CM-CSI-FKIT-KKR.
Sul sito è riportata la compatibilità con l'AX760, però è scritto "*24 pin cable required". Quindi tutti i cavi sono compatibili tranne il 24 pin?
Sul cavo è riportata la dicitura "Type 4" e sul sito della corsair i type 4 non sono compatibili con i modelli ax platinum, ma il cavo è un 18+10 pin proprio come quello attuale dell'alimentatore, ora il mio dubbio è posso utilizzarlo oppure esplode qualcosa? :asd:

Grazie a tutti :thanks:
 

Ottoore

Utente Èlite
26,346
13,252
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Sul sito è riportata la compatibilità con l'AX760, però è scritto "*24 pin cable required". Quindi tutti i cavi sono compatibili tranne il 24 pin?

Così sembrerebbe.

Sul cavo è riportata la dicitura "Type 4" e sul sito della corsair i type 4 non sono compatibili con i modelli ax platinum, ma il cavo è un 18+10 pin proprio come quello attuale dell'alimentatore, ora il mio dubbio è posso utilizzarlo oppure esplode qualcosa? :asd:

*24 pin cable required – contact support for details

In ogni caso il type 4 inteso da corsair riguarda semplicemente il tipo di sleeving e la presenza di condensatori all' estremità del caso. Non riguarda il pinout che sembrerebbe il problema di quel kit: pinout sbagliato --> fusione nucleare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zekol

Zekol

Utente Attivo
502
68
CPU
8700K
Dissipatore
Enermax Liqfusion 360
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
Monitor
Dell U2515H
Case
Thermaltake View 71
Così sembrerebbe.



*24 pin cable required – contact support for details

In ogni caso il type 4 inteso da corsair riguarda semplicemente il tipo di sleeving e la presenza di condensatori all' estremità del caso. Non riguarda il pinout che sembrerebbe il problema di quel kit: pinout sbagliato --> fusione nucleare.


Perfetto, onde evitare esplosioni non userò il 24 pin :patpat:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili