Compaq 6910p quanta Ram?

Pubblicità

gaetax

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Buongiorno
vorrei sapere questo pc in oggetto a quanto posso espandere la Ram,attualmente ne ha 2GB.;)

Il tuo portatile può essere espanso fino a 4 GB, vedi qui le specifiche tecniche:
http://www.hp.com/hpinfo/newsroom/press_kits/2007/mobilitysummit/ds_6910p.pdf
Per ottenere questo quantitativo occorre installare due moduli da 2 GB; quindi se attualmente possiedi un solo modulo da 2 GB potrai espandere facilmente acquistando un secondo modulo uguale, viceversa se i 2 GB attuali sono ottenuti con due moduli da 1 GB dovrai sostituirli.

serassone scusami ma e possibile che ho smontato lo sportelino post. per vedere i banchi di Ram ed e vuoto??allora avra 1 banco interno da 2gb?mai vista sta cosa

serassone scusami ma e possibile che ho smontato lo sportelino post. per vedere i banchi di Ram ed e vuoto??allora avra 1 banco interno da 2gb?mai vista sta cosa
Ci sono alcuni modelli che hanno uno dei due moduli sotto la tastiera, penso che il modulo attuale sia lì. Comunque poco male, per espandere non dovrai far altro che acquistare un secondo modulo da 2 GB di ddr2 667. ;)

QUESTA VA BENE???

CORSAIR VS2GSDS667D2 PC2-5300 Memoria per notebook Memoria 2 GB (667 MHz, SO-DIMM) DDR2-SDRAM

Pubblicità
Pubblicità