Artorias333
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 40
Come da titolo quali sono le compagnie che offrono un servizio fibra più convenienti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete perfettamente ragione, per 3euro di differenza anche no, però cercavo qualcosa di molto più conveniente se esiste con una qualità discreta. Domani proverò a chiamare Dimensione.Per cosa poi? Risparmiare 3€ al mese?
Io ho dimensione 2.5/500 da un anno, tutto bene e non ho nemmeno pagato l' attivazione (era gratis in quel periodo)
Aruba@r3dl4nce @Blume. ho dato un'occhiata, la copertura c'è e verrebbe 29.90 al mese +50 attivazione, ma cercavo qualcosa intorno ai 20euro anche a discapito di un po' di velocità (visto l'utilizzo ch en faccio).
Più che altro per questioni di utilizzo, perchè un tempo in casa la utilizzavo molto, ad oggi davvero poco. Ho un'altra connessione in ufficio (che invece utilizzo tanto).
Attualmente in casa ho TIM con la quale pagavo circa 28euro e negli ultimi mesi hanno continuato ad aumentare fino a 33euro (questa presa in giro mi ha davvero fatto girare le scatole).
ma cercavo qualcosa intorno ai 20euro anche a discapito di un po' di velocità (visto l'utilizzo ch en faccio).
Ormai anche il fruttivendolo vende di tutto:però cercavo qualcosa di molto più conveniente se esiste con una qualità discreta.
Verificato, si vengo raggiunto ma per qualche motivo l'offerta si trasforma da 19.90 a 26.90.. quindi tanto vale.. @Blume. discorso simile per aruba che fa pagare quei 19.89 i primi 6mesi e poi diventano 27.90Prova Unidata, 19.90 ma solo se sei raggiunto dalla loro linea.
![]()
Internet ultra veloce a casa - Unidata
Unidata ha portato la fibra ottica in zone in cui non era mai arrivata e garantisce una connessione internet veloce a casa. Scopri le offerte e verifica la copertura.www.unidata.it
quindi come vedi Dimensione ti chiede 29.90 e quelli sono con l'assistenza che è invidiabile...un esempio è una mia recensione:Verificato, si vengo raggiunto ma per qualche motivo l'offerta si trasforma da 19.90 a 26.90.. quindi tanto vale.. @Blume. discorso simile per aruba che fa pagare quei 19.89 i primi 6mesi e poi diventano 27.90
No, sei su rete Open Fiber o FiberCop.Verificato, si vengo raggiunto ma per qualche motivo l'offerta si trasforma da 19.90 a 26.90.. quindi tanto vale.. @Blume. discorso simile per aruba che fa pagare quei 19.89 i primi 6mesi e poi diventano 27.90
Se hai già Sky anche Sky vende la fibra, di solito chi ha già un servizio, ne ottiene un altro a prezzo più vantaggiosoOrmai anche il fruttivendolo vende di tutto:
vedi se la tua compagnia di luce e gas la vende.
Tanto finché sei su rete FTTH, l’infrastruttura non è loro, e i tecnici non sono loro.
Auguri con Sky... Dai per piacereSe hai già Sky anche Sky vende la fibra, di solito chi ha già un servizio, ne ottiene un altro a prezzo più vantaggioso
Controlla
Scusate l'intromissione ma dato che ero interessato, ti ricordi come hai ottenuto l'attivazione gratuita? Nel senso, faceva parte di una promo speciale durante periodo Black Friday, Natale o altre ricorrenze particolari o in altro modo?non ho nemmeno pagato l' attivazione (era gratis in quel periodo)