Compabilità scheda video con mobo

Pubblicità

Nico_2020

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
20
Buongiorno, sto per acquistare un pc che assemblerò io. Volevo sapere se la scheda video " gigabyte rtx 2060 oc 6g" è compatibile con la mobo "asus rog strix z490-F e un i7 10700k. Grazie

Buongiorno, sto per acquistare un pc che assemblerò io. Volevo sapere se la scheda video " gigabyte rtx 2060 oc 6g" è compatibile con la mobo "asus rog strix z490-F e un i7 10700k. Grazie

Salve a te.

Quella scheda video nel nuovo non ha molto senso.
Marca e modello dell' alimentatore e del monitor?
Quella scheda madre non vale quello che costa.

L'alimentatore è un ocz modulare da 600w (che ho già nel mio pc) e il monitor lo acquisterò in seguito (un 27" 4k)
Che scheda video mi consigli con quella scheda madre (rimanendo su quella fascia di prezzo)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Magari la EVGA Geforce RTX 2060 KO (340€ su Amazon) è meglio?

Ultima modifica:
Ciao. Il monitor 4k 27" è la cosa più orrenda che puoi acquistare in quanto la grandezza del pannello non rende giustizia all'alta risoluzione. Tra l'altro il 4k non è proprio la risoluzione target di una rtx 2060, al massimo puoi valutare un qhd 75hz, al limite un qhd 144hz

In ogni caso tutte le gpu sono compatibili con tutte le schede madri. Evita la gigabyte rtx 2060 se non vuoi la gpu ad 80° fissi, idem per la evga. Consiglio questa rtx 2060

Poi come mai una configurazione a base intel???

Pubblicità
Pubblicità