Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di nulla, grazie a voi che la utilizzate. anzi mi scuso per non aver avuto tempo di rivederle prima le configurazioni :DGrazie per il continuo impegno
Ciao dr.pexquz, grazie per il tuo contributo, ma credo sia utile che ogni utente impari a gestire il software con le proprie forze :)
COMODO Internet Security - Guida
io invece credo che l'idea di dr.pexquz sia fantastica ed estremamente generosa verso tutti quelli che non hanno tempo e competenze per configurare a dovere un firewall
Grazie ancora dr.pexquz!:)
lieto di esserti stato d'aiuto LucMa :ok:
utilissimo, a me e credo a molti altri che non si prendono la briga di ringraziare ;)
Una cosa però non mi torna, ho letto che hai disabilitato l'uso del Defense + ed infatti facendo tasto destro sulla icona nella tray mi risulta disabilitato ma è disabilitato anche il firewall, è normale?
Ti chiedo questo perchè ho provato a fare i comodo leak test e risulto vulnerabile ad alcuni attacchi.
Grazie :)
No non è normale, ma vedo che a volte importando la configurazione può fare questo scherzo. :skept: Se così fosse tasto destro>Livello firewall>Policy personali. Ricordati di disabilitare Windows Firewall una volta installato Comodo. :look:
Per quanto riguarda i leak test si tratta del livello del Defense+. Con quello disabilitato, sei vulnerabile ad attacchi particolari che non siano correlati strettamente al traffico di dati con i protocolli di rete, ma a quello del sistema operativo (iniezioni di dll, sostituzioni di exe ecc). Per quanto riguarda il mio modesto parere il Defense+ non è di nessuna utilità per il 99,9% della gente, basta essere un po' accorti su cosa si avvia sul PC e tenere un buon antivirus/antispyware.
Spero di essere stato chiaro. Chiedi pure se hai qualche dubbio :ok:
Tutto ottimo!Purtroppo ho dovuto esguire la disistallazione di Comodo,in quanto programmi p2p e,nello specifico Emule non mi funzionavono a dovere,anche settando UDP TCP in set port con le porte da me configurate.Peccato
Ciao :)
ma se uno fosse un pochetto paranoico e volesse riuscire a passare anche quei test basterebbe attivare il defense+ o così facendo si perdono le tue regole?
puoi abilitare anche il defense+ senza problemi LucMa :)
Tutto ok!Mi sono sbagliato in set port,emule tcp.Ho inserto 51532 invece di 51531.controlla se il firewall del router/gateway abbia le stesse porte aperte che hai impostato nel firewall di comodo. alla peggio, non puoi cambiare le porte di eMule da eMule stesso? :)
Tutto ok!Mi sono sbagliato in set port,emule tcp.Ho inserto 51532 invece di 51531.