grande grazie mille! non avevo letto la parte dell'installazione perchè pensavo riguardasse l'installazione di Comodo!xD:asd:
di nulla :) era da tempo che volevo diffonderla non solo agli amici visto l'impegno impiegato per realizzarla ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grande grazie mille! non avevo letto la parte dell'installazione perchè pensavo riguardasse l'installazione di Comodo!xD:asd:
eccomi di nuovo; volevo far notare che ho avuto problemi con Messenger: praticamente quando lo apro, le pagine web non si caricano più! così mi tocca chiuderlo e la navigazione torna normale! è probabile che sia un problema di configurazione delle porte? chiedo aiuto. grazie ciao:)di nulla :) era da tempo che volevo diffonderla non solo agli amici visto l'impegno impiegato per realizzarla ^^
eccomi di nuovo; volevo far notare che ho avuto problemi con Messenger: praticamente quando lo apro, le pagine web non si caricano più! così mi tocca chiuderlo e la navigazione torna normale! è probabile che sia un problema di configurazione delle porte? chiedo aiuto. grazie ciao:)
di nulla :) grazie a te per i complimenti :ok:Grazie ma ho risolto rimettendo da capo la tua configurazione! praticamente per sbaglio avevo detto di bloccare il web a msn! ora è tutto apposto! grazie mille e ancora complimenti!!;)
mi è venuta fuori la notifica giusto qualche giorno fa. winlogon.exe trattato come applicazione bloccata non da problemi :ok:Una cosa, ma come tratti winlogon ????
Grazie a dr.pexquz per il continuo aggiornameto. :)
Uscita la nuova versione 3.9 di Comodo col supporto in italiano e compatibilità nativa con Windows 7, anche se centro sicurezza pc non lo rileva. Dato il supporto con la lingua italiana la mia opera è diventata ormai superflua. Sto riscrivendo una configurazione compatibile con vista/7 direttamente da un sistema Windows 7. Siccome i path sono diversi la compatibilità con xp non è garantita con l'ultima release (in quanto diversi path sono cambiati da XP a Vista).
Probabilmente sarà l'ultima release che farò e non so se purtroppo avrò tempo di riscriverla anche per xp. Grazie a tutti per avere utilizzato la mia configurazione :)
Posterò a breve la nuova configurazione. :D