Comodo ha rilevato problemi

id2010

Nuovo Utente
28
0
Allora: Comodo Firewall ha rilevato dei problemi nel pc. Allora ho scaricato il Comodo System Utility, ma questo programma non cancella tutte le voci dannose che trova, infatti ogni volta che riavvio il pc mi esce il messaggio di Comodo. Come faccio a risolvere questo problema? Non vorrei che il mio computer avesse qualche infezione seria sul computer...:(
 

id2010

Nuovo Utente
28
0
Infatti mi è parsa una schermata blu con scritto in alto "CODEUSB DRIVE" o qualcosa del genere. Inoltre, a ogni avvio del pc mi appare la notifica di Comodo AntiError che mi informa che esso ha rilevato uno o più problemi...Come faccio per risolvere questa brutta situzione?
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Incomincia a verificare se questi programmi inutili hanno effettuato un backup e vedi di ripristinarlo.
 

id2010

Nuovo Utente
28
0
Prima quando mi era apparsa la schermata blu di windows, ho fatto il ripristino del sistema a ieri pomeriggio, ed infatti il programma non c'è nel pc.
 

id2010

Nuovo Utente
28
0
Come faccio? Se intendi che io debba riavviare il pc, l'ho gia fatto ma mi esce comunque la notifica di AntiError che mi dice che il mio computer ha uno o più problemi. E tra questi ci sono anche problemi alle chiavi di registro, che è la cosa che mi preoccupa di più.
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Come faccio? Se intendi che io debba riavviare il pc, l'ho gia fatto ma mi esce comunque la notifica di AntiError che mi dice che il mio computer ha uno o più problemi. E tra questi ci sono anche problemi alle chiavi di registro, che è la cosa che mi preoccupa di più.
Ti ho detto di ignorare quei programmi , disinstallali e non pensarci più.
Verifica se hai problemi , nel senso di schermate blu o messaggi di errore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili