Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Muahahahahahahahah E' il primo che esce! Lo so che dovrei farmi i cazzacci miei ma a volte mi sale l'embolo e non ragiono! :DL'ho trovato, non ci voleva tanto poi... ahahah
il venditore è andato in tilt :
"i danni li chiederemo ha lei."
ahahahha
Comunque in astratto non è che uno col pc non ci possa giocare a Pacman o Arkanoid con emulatore :morte:... per quelli va più che bene...
Muahahahahahahahah E' il primo che esce! Lo so che dovrei farmi i cazzacci miei ma a volte mi sale l'embolo e non ragiono! :D
E comunque si, ho scritto sulla community e non al servizio Amazon!
Comunque è il modello da 282 Euro! :D
Tra l'altro, adesso che guardo, anche quelli effettivamente molto potenti sono venduti a prezzi veramente assurdi con scarti addirittura di migliaia di euro da quanto pagherei assemblandomeli da me!
Praticamente ti fanno pagare l'assemblaggio alcune migliaia di euro!
Madonna mia.. mi sta risalendo l'embolo..:shutup:Diciamo però che mi dispiace per l'allocco che ci casca perché con quel pc pensa di poter fare ben altro.
Non è il caso in questione ma in altre configurazioni simili venduti da terzi su amazon c'è scritto
AMD ATHLON X4 860K SCHEDA VIDEO GE FORCE NVIDEA GT210 CAPACITA' VIDEO IN 4K COMPLETO ULTRA VELOCE
Si poi l'ho cancellata!Ma la recensione la hai cancellata davvero? Non la trovo :look:
Mahhh alla fine l'ho cancellata per risparmiarmi fastidi vari! :DConfessa è stato Pinocchio a dirtelo di cancellarla....:D
Ho trovato il modello che dici. come fa a non vernire l'embolo?AMD ATHLON X4 860K SCHEDA VIDEO GE FORCE NVIDEA GT210 CAPACITA' VIDEO IN 4K COMPLETO ULTRA VELOCE