Commento Sgradito Su Amazon

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,385
Punteggio
143
Vi chiedo un'informazione! Da appassionato di hardware, ho trovato su Amazon quasi casualmente uno di quei classici computer assemblati a nemmeno 300 Euro che si spaccia da gaming quando invece l'hardware che monta ciofeche indicibili. Ho fatto un commento spiegando il motivo per cui non è da gaming pur non avendo comprato il computer. Poco dopo mi ritrovo una minaccia da parte del venditore di denunciarmi perchè ho commentato pur non avendo acquistato l'oggetto.
Può farlo? Non mi risulta che uno non possa commentare qualcosa se non ha acquistato l'oggetto ed ho semplicemente indicato le cose come stanno.
Ditemi!

Scritto su amazon mi ha ripsosto un utente che mi dice che ha trovato la recensione inopportuna ed un altro che mi chiede come posso sapere come funziona un computer dato che non sono tutti uguali. Va beh, la cancello e buonanotte! :varie13:

Scritto su amazon mi ha ripsosto un utente che mi dice che ha trovato la recensione inopportuna ed un altro che mi chiede come posso sapere come funziona un computer dato che non sono tutti uguali. Va beh, la cancello e buonanotte! :varie13:

forse non avrai scritto all'assistenza amazon se ti rispondono gli utenti. devi proprio avvisare amazon all'assistenza clienti dove ti risponderà un addetto.

Diceva mio nonno : "Chi si fa i ca$$i suoi, campa cent'anni" ahahahah
Peggio per loro.

Però sono curioso di sapere qual è il computer.

Ma in questo caso neanche l'utente se fatto i cazzi sua??? Ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho trovato, non ci voleva tanto poi... ahahah

il venditore è andato in tilt :

"i danni li chiederemo ha lei."

ahahahha

puoi sempre dire che ne hai uno con le stesse caratteristiche e che in gioco non serve a una sega...

vabbè dai... computer preassemblato spacciato da gaming, scarso... fai 2+2
cerca PC DESKTOP GAMING ITEK ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro