ciao a tutti, sono ritornato (oggi) sul forum, anche perchè spero di trovare qualche gamer su bf6. Al momento ci gioco sulla build in dismissione e ne sto facendo un'altra per arrivare a godermelo come si deve. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. E' circa 10anni che non mi aggiorno e l'ho fatto in questi mesi prima di ritornare qui.
Al momento ho selezionato queste componenti:
Ho letto ad es che la mobo che vedete qui può essere "not worth the price" quindi eventualmente potrei andare di TUF rimanendo su ASUS o su MSI. Ora con prezzi amazon sto circa sui 2800 (che è un enormità rispetto al mio attuale pc) ma cercavo anche conferma delle componenti per magari scalare qualcosa al ribasso. Dall'altro lato mi sta bene spendere soldi e mi tolgo problemi in anticipo e tutto fila liscio con minore "costo di manutenzione" possibile
Che ne pensate?
best regards <3
update: gioco su un 2k agon aoc 27"
Al momento ho selezionato queste componenti:
| COMPONENTE | DESCRIZIONE | ALTERNATIVA |
| CPU | 9800X3D | Stavo valutando il 9700x per risparmiare |
| MOTHERBOARD | ROG X870 F GAMING ASUS | Sono affezionato a rog ora ho la x470 ma effettivamente non costa poco |
| RAM | 32-64GB CORSAIR CL30 6000 | 64 GB è questione di irrazionalità |
| STORAGE | 990 PRO M2 SAMSUNG | Stavo valutando il 9100 pro pciex5 ma ho letto che non ci sono ancora gli update bios.. |
| GPU | SAPPHIRE NITRO+ OC 9070XT | |
| PSU | RM 1000W CORSAIR | |
| CASE | FRACTAL NORTH XL | |
| COOLER CPU | NAUTILUS LIQUID 360 |
Ho letto ad es che la mobo che vedete qui può essere "not worth the price" quindi eventualmente potrei andare di TUF rimanendo su ASUS o su MSI. Ora con prezzi amazon sto circa sui 2800 (che è un enormità rispetto al mio attuale pc) ma cercavo anche conferma delle componenti per magari scalare qualcosa al ribasso. Dall'altro lato mi sta bene spendere soldi e mi tolgo problemi in anticipo e tutto fila liscio con minore "costo di manutenzione" possibile
Che ne pensate?
best regards <3
update: gioco su un 2k agon aoc 27"
Ultima modifica da un moderatore: