<< COMMENTI classifica Super-PI 1.5 1Mb singolo >>

Pubblicità
Come mai quando avvio SuperPi mi rileva in "Real memory" e "available real memori dei valori negativi" (vedi freccia rossa)???:boh::boh::boh:

Questo può incidere sulle prestazioni?:doh::doh::doh:

Grazie

Classifica aggiornata;)

@Zoidberg:in quanto la classifica è di soli processori intel il tuo score non è stato inserito;)

Ciao

non potevo mancare di postare un risultato anche in questa classifica(tenuta aggiornata dall' impareggiabile Tatia).
Ultimamente non ho troppo tempo per i bench(e poi ormai fa caldo...:mad:)
Comunque questo è il mio tempo

considerando che non ho ottimizzato nulla per questo bench(a parte snellire il S.O.) non mi sembra male....;)

Bello score night :ok:

Grazie
magari in settimana vedo se riesco a trovare qualche "trucchetto" per limare via ancora qualcosa.
Ieri (visto che pioveva non sapevo cosa fare...:asd:) ho provato a utilizzare l' Eram ma i vantaggi che dà sono insignificanti, magari provo con il Copywaza.
Ho letto però che con il SuperPi da 1mb non si riesce a tirare via quasi niente..
Con quelli "spessi" (da 16mb in su) le differenze si vedono eccome ma con quello piccolo ho l' impressione che contino solo la frequenza della cpu e le latenze delle Ram.
Farò qualche esperimento.....;)

È dal 6 Aprile che non viene aggiornata. :rolleyes:

Come ho già spiegato nella classifica del 3DMark(sempre aggiornata da Tatia), Tatia è molto occupato con lo studio e non riesce in questo periodo ad aggiornare frequentemente la classifica.
Portate un pò di pazienza e magari qualcuno che ne ha la possibilità gli dia una mano......:sisi:

Non è sicuramente il bus,comunque l'importante è come se la cava alle alte risoluzioni;)

Scusate sono un XXXXXX. Mi sono accorto adesso di aver postato nel thread sbagliato ahahah :D cancello subito i messaggi :doh:

faccio la stessa domanda di paralex io ho un athlon 64 x2 3800+ @ 2,3ghz, ram a 786mhz cl6 fare 38,422 secondi è buono????
e se metto delle ram migliori migliora di molto il risultato?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro