<< COMMENTI classifica Super-PI 1.5 1Mb singolo >>

Pubblicità
Bè io ne discuto con most, secondo me è meglio mettere lo score migliore per ogni cpu che uno ha,tanto non c'è mica limiti di posti nella classifica:asd:

Tipo se uno ha un P4@9Ghz e un E6600 a 3,6Ghz anche se va meglio l'E6600 non vedo perchè non mettere il P4 nonostante sia un risultato degno di nota...:)

Kam l'ultimo aggiornamento risale al 21;) ultimamente non sto avendo proprio tempo...Penso si veda;)

Classifica aggiornata,cmq chi ha gli E6750 può tirarli moooolto su....Ieri ho fatto il pc a mio padre e in idle la cpu sta a 17° con il dissi stock....Praticamente temp ambiente:shock:

Ragazzi, io ho un problema!!! Un problema serio!!!!!!! :boh:

Le mie immagini in jpeg risultano illeggibili (giustamente) mentre le bitmap non le ridimensiona!!!!

Come posso pavoneggiarmi sul mio score se nessuno lo vede????????

Cerchiamo di risolvere il problema prima che la classifica venga aggiornata, please???? :sisi:

Grazie a tutti, ciouz.

Se le carichi come allegato non va bene. Caricale su imageshack.com , copi il link che ti danno e clicca su aggiungi immagine inserendo il link

E mi dovrei iscrivere li?????

Appena apro la pagina mi chiede di compilare dei cambpi, Name, MAil Address e Captcha...???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro