<< COMMENTI classifica Super-PI 1.5 1Mb singolo >>

Pubblicità
Sono convinto di poterlo tirare fino ai 3800 Mhz, anche perchè al momento tiene i 3600 Mhz con 1.345 Volt senza problemi. O provo a far salire le RAM e FSB in sincrono, però non so se le RAM reggeranno i 475 Mhz, oppure le metto in asincrono, solo che poi non so se vada meglio per il SupePi oppure no.
Appena ho un pò di tempo e voglia, per me 3600Mhz come massimo stabile e 3200 Mhz in Daily sono + che sufficenti.
Sono passato da un AMD 3700 al' E6750 e devo dire che l'aumento di prestazioni è stato considerevole, non pensavo.

Io lo tengo a 3600MHz in daily 1,42V, tu se riesci a tenerlo a 3600 con 1,34 puoi puntare anche ai 3800 in daily:sisi:

Scusa Folax, non so se l'hai notato ma la classifica è per le cpu intel...:sisi: per le AMD siamo d'accordo per aprire un topic all'uscita di Phenom;)

Ciao Tatia! Ho aggiunto anche il mio pc.. :D
Mi sai dire se il mio P4 è okkabile? Così tanto per cipollare un pò.. per il cambio pc aspetto i Penryn.. e quindi devo tirare avanti con questo ancora un pò..

Per occare si occa, tipo a 4Ghz ci arrivi sicuro se è uno socket 775...L'occabilità cmq dipende dalla mobo;)

Per occare si occa, tipo a 4Ghz ci arrivi sicuro se è uno socket 775...L'occabilità cmq dipende dalla mobo;)

La mobo è Dell purtroppo, chipset Intel 875P FSB800Mhz..
Si può fare qualche tentativo secondo te? O è meglio abbandonare ogni speranza? :skept:

Lol :)
Nel mio screen "provvisorio" ero con le Cell logico;)
Per la frequenza pero' non ho idea se ero a 5:8 o altro:sisi:

Tatia scusa se mi permetto,ma penso che sia piu' corretto che ogni utente abbia uno score.
Per dire, se uno ha 4-5 score con 5 cpu diverse fa la classifica da solo.E' piu' bello imho se uno entra in classifica col suo migliore score :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro