Coming Soon - DX10 Game

• Autore discussione Autore discussione Kaworu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok quindi quanto al passaggio a Vista non dovrebbero esserci problemi..vorrei provarlo

Io con Vista ho notato grossi cali del framrate, non solo Crysis ma praticamente tutti quelli che ho provato, addirittura anche PES 2008.
Infatti l'ho tolto subito, per ora Xp va molto meglio, pazienza per le DiretX 10 arriverà il momento. ;)

ragazzi ma ho provato Bioshock in vista con i 7.11 e 7.10 all' avvio del gioco , nella schermata principale è visualizzato solo im puntatore del mouse mentre le funzioni tipo inizio partita o opzioni non ci sono. Pero cliccando senza vedere il gioco è riuscito a partire e va bene . Come posso risolvere questo problema?

ragazzi ma ho provato Bioshock in vista con i 7.11 e 7.10 all' avvio del gioco , nella schermata principale è visualizzato solo im puntatore del mouse mentre le funzioni tipo inizio partita o opzioni non ci sono. Pero cliccando senza vedere il gioco è riuscito a partire e va bene . Come posso risolvere questo problema?

Bioshock non è molto compatibile con le schede ATI.
Ma il gioco funziona bene? Cioè è solo un problema iniziale?

Si almeno l'inizio quando esce dall' acqua e entra nel palazzo va bene poi non sono andato oltre perchè la schermata principale del gioco è fondamentale per settare tutto, quindi vorrei risolvere questa cosa ma non so proprio come.

si è una HD 2600 Xt

ok risolto...ho ripulito dai drivers e ho installato tutta la suite ed ora funziona. Vorrei sapere solo come avere il massimo della grafica...Ho settato tutto al massimo con 1024x768. Ci sono patch o altro per la grafica?
I filtri non si impostano in questo gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
i filtri devi impostarl dal pannello dei driver, cmq non puoi pretendere molto da una 2600XT, al max a 1280x1024 non ci giocherai:sisi:

con Vista e DX10 tutto al massimo a 1280x1024 va benissimo. Per attivare l' AA ho letto che devo rinominare l'eseguibile in Oblivion.exe, aggiungere al collegamento -dx9 (e fin qui tutto ok) ma non so come settare i drivers . Qualcuno me lo sa spiegare in particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro