Come vi sembra?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Melampo_

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
39
Pago per una Telecom 20 mega e questa è la mia situazione:

sH68lvW.jpg

iyUUh3j.jpg

Come vi sembra? Secondo voi c'è margine di miglioramento?

- - - Updated - - -

UP!

Se hai gia controllato il tuo impianto di casa con la guida di skynet81 e non hai trovato cose che possono disturbare la linea mi sa che più di cosi non puoi pretendere dalla linea anche perché hai gia snr a 6db

Se hai gia controllato il tuo impianto di casa con la guida di skynet81 e non hai trovato cose che possono disturbare la linea mi sa che più di cosi non puoi pretendere dalla linea anche perché hai gia snr a 6db

Lo sospettavo. Secondo te opzioni quali superinternet o Internet Play potrebbero migliorare la situazione?

Lo sospettavo. Secondo te opzioni quali superinternet o Internet Play potrebbero migliorare la situazione?

non penso perché essendo gia a 20mega come contratto più di cosi non ti possono dare , non è un limite amministrativo del contratto ma proprio un limite tecnico della linea , l unica che puoi tentare di fare è provare ad abbassare l snr con il modem affinché la linea non salta

non penso perché essendo gia a 20mega come contratto più di cosi non ti possono dare , non è un limite amministrativo del contratto ma proprio un limite tecnico della linea , l unica che puoi tentare di fare è provare ad abbassare l snr con il modem affinché la linea non salta

Capisco. Non mi resterebbe altro da fare che aspettare le fibra nella mia zona allora: le cabine con il tettuccio rosso ci sono da settembre (ne ho una davanti a casa) ma ancora non riesco ad avere informazioni sulle tempistiche dell'attivazione dell'offerta. Mah.
Grazie mille comunque :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità