Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta le recensionil'enermax è buono . 46€
riparlando della scheda video .. allora cosa faccio? r9 280x o r9 380 ?
Aspetta le recensioni
Ah ok scusamjAncora? Ma se le ho postate 3 messaggi fa?
ASUS Radeon R9 380 STRIX review - Introduction
Tòh, visto che non le vedi...
Si il pannello di controllo amd esistee riguardo il pannello di controllo amd esiste ?
Io invece prenderei proprio la versione 4 gb, 2 gb in fhd non bastano, certo se magari qualcuno recensiste la versione 4gb prima di comprarla sarebbe meglio, quindi magari aspetta qualche giorno.La versione da 4gb è un plus, se proprio la vuoi, per in FHD non conviene.
Ci vuole comunque una recensione migliore e sulla versione da 4 gb, non ha senso fare solo test in 1440p su una scheda da 1080p che ha 2 gb di memoria.
Io invece prenderei proprio la versione 4 gb, 2 gb in fhd non bastano, certo se magari qualcuno recensiste la versione 4gb prima di comprarla sarebbe meglio, quindi magari aspetta qualche giorno.
Comunque la trovi su e-price a 240 della sapphire, la sped. dovrebbe essere gratis.
Cambia la 960 ha solo 128 bit di bus, comunque basterà attendere qualche giorno per test piu completi e su piu marche di gpu.Come puoi vedere dal benchmark, la 960 (un po' inferiore alla 380) con 2 o con 4gb non cambia nulla. Stessa storia vale per la 380.
Hai fretta di prenderla subito o puoi aspettare qualche giorno? Visto che le nuove r9 380 sono appena uscite, magari sarebbe meglio aspettare un po' di recensioni, giusto per essere più sicuri.CHEEE CONFUSIONEEEE , ADESSO NON SOOO COSAA PRENDERE![]()
O la r9 380 ma tocca aspettare qualche giorno per le recensioni, cmq se vuoi alzare di poco il budget visto che eri disposto a prendere una r9 280x a 260, c'è la r9 290 a 270 circa qua .:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL] e sinceramente ora come ora è la più conveniente delle 3 rapporto prezzo/prestazioniok, comunque mi consigliano estremamente la 280x perchè è piu performante dato il suo basso consumo e il suo overclock di defoult .