DOMANDA Come vi sembra questo pc ?

Pubblicità
io ho una gtx 970 e anche maxando tutto è raro che scenda sotto i 55fps, ma per giocare a gta v a 60 fps non serve aasolutamente maxare tutto perchè molti settaggi sono poco evidenti o assenti in visivo che magari fanno calare di 10 20 fps, io giocando con solo Molto Alto le textures e l'erba e il resto alto e magari con qualche settaggio scalato su e giù se disabilito il Vsync sto a minimo 75 e max 130.

io ho una gtx 970 e anche maxando tutto è raro che scenda sotto i 55fps, ma per giocare a gta v a 60 fps non serve aasolutamente maxare tutto perchè molti settaggi sono poco evidenti o assenti in visivo che magari fanno calare di 10 20 fps, io giocando con solo Molto Alto le textures e l'erba e il resto alto e magari con qualche settaggio scalato su e giù se disabilito il Vsync sto a minimo 75 e max 130.

Quì stiamo parlando di una 380, non una 970 che costa 150€ in più :asd:

Quindi che scheda video mi consigliate? Nvidia o AMD? 280x o 380? rispondetemi perfavore, comunque se prendo amd c'è un software per la gestione della gpu come c'è l'ha nvidia (nvidia controll pannell) che possiamo mettere i giochi a prestazione alte con gpu nvidia e molto altro.
Cosa prendo ?

questa sarebbe la 380 ? ed è piu forte della 280x che ho messo io ? se si ditemelo

81AqoJgP5aL._SL1500_.webp

Ultima modifica:
Quindi che scheda video mi consigliate? Nvidia o AMD? 280x o 380? rispondetemi perfavore, comunque se prendo amd c'è un software per la gestione della gpu come c'è l'ha nvidia (nvidia controll pannell) che possiamo mettere i giochi a prestazione alte con gpu nvidia e molto altro.
Cosa prendo ?
Guarda qualche recensione nei prossimi giorni della r9 380 poi decidi

questa com'è ? è compatibile con il mio pc?
VGE AMD Radeon R9 380 4GB MSI Gaming retail: Amazon.it: Elettronica

e riguardo il pannello di controllo amd esiste ?

il problema e che su youtube non c'è nessun video dove faccia vedere come gira su r9 380

Ambè, certo che se vediamo i video su yt dove fanno andare una 270x come una 970 stiamo messi bene :asd:

ASUS Radeon R9 380 STRIX review - Introduction

Dai un'occhiata ai bench quà.

La versione da 4gb è un plus, se proprio la vuoi, per in FHD non conviene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro