• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Come vi sembra questa configurazione per pc?

Pubblicità
Si puoi prenderlo ma l'XFX da 550 watt a 85€? E dove? Io lo trovo a 65. :asd: Comunque anche l'ocz va bene.:sisi:
Sappi però che per il crossfire devi prendere un ali da lameno 650-750 watt (a seconda di che scheda video sceglierai).

Altro OT: Praticamente ti ho copiato: sono a 1100Mhz sul core e 6108Mhz sulla memoria. Non vado oltre perchè il turbo bust raggiunge il target di consumo e mi castra l'oc quindi non guadagnerei altra frequenza (col turbo bust arriva fino a 1300MHz circa)

mi hai convinto cmq ho visto bene e costa 66 euro piu spese di spedizione ma prendo il xfx da 750 W che mi costa94 euro spese di spedizione gratis una affare spero :) ma mi serve anche un dissipatore nuovo o per ora quello standard va bene??

Per ora va bene quello standard se sopporti un po' di rumore (è puttosto rumoroso). Sarebbe meglio prendere un dissi a parte prima dell'estate prossima però, se no il procio potrebbe soffrire leggermente. ;)

Per ora va bene quello standard se sopporti un po' di rumore (è puttosto rumoroso). Sarebbe meglio prendere un dissi a parte prima dell'estate prossima però, se no il procio potrebbe soffrire leggermente. ;)

va bene un noctua nh-14 costo 71 euro o prendo un thermalright hr-02 costo 53 euro ???

Il NH D14 va meglio del H80

- - - Updated - - -

Una scheda grafica che non superi i 200 euro è la GTX550 Ti (la ho anche io e va alla grande anche con titoli pesanti) di marca ASUS perchè è predisposta per l' overclock ed ha un raffreddamento più efficace

A 200 euro c'è la 7850 Windforce 3, altro che la 550 TI

NH-D14 arrivi sicuro ai 4.5GHz e puoi andar oltre, Macho HR-02 arrivi ai 4.2-4.4 sicuro e forse anche ai 4.5 e oltre.

Scarta il Nocuta e prenditi il Corsair H80

Peccato che sono tutti concordi nel dire che i cosi a liquido all in one facciano pena.
Il più prestante, l'H100, non è questo mostro che può sembrare. Un TPC 800 di cooler master + 2 ventole da 13 € è più potente e costa meno.
Altrimenti come soluzione già pronta va bene il D14 o, ancora meglio, il Silver Arrow di Thermalright.

mi aggiungo anche io al silver arrow assolutamente in n°1 ad aria... per chi dice che con il macho arrivi a 4.5 non è vero, ad aria è possibile solo con un silver arrow o con un nh d14

grazie a tutti per gli ottimi consigli siete riusciti a togliermi tanti dubbi :) ne ho un altro come case cosa mi consigliate ne vorrei uno semplice e carino con un costo basso grazie :)

Una scheda grafica che non superi i 200 euro è la GTX550 Ti (la ho anche io e va alla grande anche con titoli pesanti) di marca ASUS perchè è predisposta per l' overclock ed ha un raffreddamento più efficace

E io sono babbo natale. Quella sta a 100/120€ da parecchio tempo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro