• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Come vi sembra questa configurazione per pc?

Pubblicità
mi aggiungo anche io al silver arrow assolutamente in n°1 ad aria... per chi dice che con il macho arrivi a 4.5 non è vero, ad aria è possibile solo con un silver arrow o con un nh d14

Piccolo "OT" io con un TPC 812(TPC 800 con in bundle una blademaster potenziata a 2400rpm) ho overcloccato l'i5 3570K a 4.5Ghz senza problemi :) (vedi validator, la tmax era di 84°) mentre qui trovi un 4.7GHz con un NH-C14 e un 4.4GHz con un freezer 13 pro :)

IT: Case cooler master elite 430 o elite K350

L'Elite 430 va abbastanza bene ma per l'oc ci vorrebbe qualcosa di più areato. Questo è ideale come ventilazione ma costa un po' di più ed è tutt'altro che sobrio: Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance White 68.00€
Questo è sullo stesso prezzo dell'Areocool ma è più sobrio (e anche meno ventilato): Case Midi Tower Enermax Hoplite ST USB3 Nero 65.90€
Se no prendi l'Elite (42€) e aggiungi una ventola posteriore in estrazione come questa: Ventola Arctic Cooling F12 Pro PWM 120mm

Questo case che ti propongo ha una ventola in alto e a lato mentre l'ali è in basso. Si tratta del Cooler Master rc-912p-kkn1 Case Haf 912 !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro