• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Come vi sembra questa configurazione per gaming?

Pubblicità
io ho asus vg248qe e vi posso dire che la qualità immagini e fluidità è ottima, non posso comparare con un ips perchè non l'ho provato in gaming cmq mi sento in dovere di consigliare questo monitor sia per la qualità dei materiali che per la ottima qualità immagine

L'estetica no,per me l'importante è comprare un modello che abbia una bella qualità visiva(sopratutto i colori)ma che non sia lento nella velocità di risposta,L'Eizo mi sembra quello piu vicino a queste 2 cose...:asd:

AHZZ... e ti credo bene cavoli...
ti ho già scritto sopra che al momento è il TOP in assoluto :luxhello: tra gli IPS 23"-24" da gaming!!!

nikkola
io ho asus vg248qe e vi posso dire che la qualità immagini e fluidità è ottima, non posso comparare con un ips perchè non l'ho provato in gaming cmq mi sento in dovere di consigliare questo monitor sia per la qualità dei materiali che per la ottima qualità immagine
Buonissimo monitor, nulla da eccepire,
ma se lo paragonassi direttamente ai 3 sopra, noteresti le indubbie differenze e leggere mancanze.
Ovviamente va considerato che comunque si sta parlando di un monitor 3D
per cui una tipologia leggermente diversa.

BB

Ultima modifica:
ovvio per ogni tipologia di utilizzo, si ha un fattore rilevante e uno meno, andrò a dare uno sguardo all' Eizo ips.....

Alla fine sono arrivato alla conclusione,o mi prendo L'eizo e mi levo i dubbi,o risparmio un pò di soldi e mi accontento dell'LG,che mi sembra un ottimo monitor IPS...maledetta indecisione! :muro:

Alla fine sono arrivato alla conclusione,o mi prendo L'eizo e mi levo i dubbi,o risparmio un pò di soldi e mi accontento dell'LG,che mi sembra un ottimo monitor IPS...maledetta indecisione! :muro:
In questi casi, do sempre un consiglio..!
Se i soldi che ti avanzano, prendendo l'LG (che non sono pochi... circa 120-130€)
non sapresti dove o come utilizzarli... prendi EIZO,
se invece ti risulterebbe di poterli utilizzare per altro... prendi LG!!

Alla fine faresti comunque un buon acquisto.
BB

Ciao a tutti ragazzi!!!
La settimana prossima vorrei ordinare il computer,fatto insieme a voi che mi avete aiutato in tanti,(GRAZIE MILLE!!!:inchino:)...ora però mi pongo un problema che sembra da poco ma per me non lo è..in quale sito ordino?(lo farò montare dallo shop perchè io non ne sono capace!)ho configurato un pc basandomi sui prezzi di BPM,ma per curiosità sono andato a vedere i pareri di questa ditta ed erano tutt'altro che buoni,spedizioni lente,oggetti persi,imballaggi inesistenti,merce difettosa o non funzionante,in piu il servizio clienti scadente.
Anche altri negozi on-line hanno problemi e vengono criticati,ma come loro non ne ho visti,forum pieni zeppi di esperienze andate male...e io dovrei prendere da loro un prodtto pagarlo 1300 euro e stare tranquillo?:shock:
Conosco altri shop che assemblano hardware,ma non hanno tutti i pezzi che ho in configurazione,tra l'altro "la chiave"non mi fa registrare perchè dice che il mio fiscale è errato o invalido! :skept:

Scusate se sono stato lungo,ma per farvi capire volevo spiegare bene il problema,sperando che qualcuno di voi mi dia un consiglio o una dritta! :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro