Ciao a tutti ragazzi!!!
La settimana prossima vorrei ordinare il computer,fatto insieme a voi che mi avete aiutato in tanti,(GRAZIE MILLE!!!:inchino:)...ora però mi pongo un problema che sembra da poco ma per me non lo è..in quale sito ordino?(lo farò montare dallo shop perchè io non ne sono capace!)ho configurato un pc basandomi sui prezzi di BPM,ma per curiosità sono andato a vedere i pareri di questa ditta ed erano tutt'altro che buoni,spedizioni lente,oggetti persi,imballaggi inesistenti,merce difettosa o non funzionante,in piu il servizio clienti scadente.
Anche altri negozi on-line hanno problemi e vengono criticati,ma come loro non ne ho visti,forum pieni zeppi di esperienze andate male...e io dovrei prendere da loro un prodtto pagarlo 1300 euro e stare tranquillo?:shock:
Conosco altri shop che assemblano hardware,ma non hanno tutti i pezzi che ho in configurazione,tra l'altro "la chiave"non mi fa registrare perchè dice che il mio fiscale è errato o invalido! :skept:
Scusate se sono stato lungo,ma per farvi capire volevo spiegare bene il problema,sperando che qualcuno di voi mi dia un consiglio o una dritta! :help: