DOMANDA Come vi sembra questa build?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

xskycamii

Nuovo Utente
64
2
raga come vi sembra questa build? buona per upgade futuri? secondo voi regge tutti i giochi?
 

Allegati

  • config18 (1).PNG
    config18 (1).PNG
    253.4 KB · Visualizzazioni: 51

xskycamii

Nuovo Utente
64
2
La configurazione nel complesso va bene però ti consiglio di cambiare alimentare.
Io ho lo stesso alimentatore e ho riscontrato dei rumori sospetti provenienti dalla ventola che tocca con qualcosa. Purtroppo non sono l'unico a cui fa questo difetto

Inviato da GT-I9195 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
secondo te dovrei aspettare un po e prendere qualcosa di migliore o va bene cosi?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
raga come vi sembra questa build? buona per upgade futuri? secondo voi regge tutti i giochi?
Va benissimo e anche l'alimentatore va bene.
Se lo prendi da qui: https://www.amazon.it/Corsair-CP-90...?ie=UTF8&qid=1512293975&sr=8-1&keywords=cx450

E fai questa ricarica: https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=14158467031

Lo paghi 38,99€ venduto e spedito da Amazon ;)
La configurazione nel complesso va bene però ti consiglio di cambiare alimentare.
Io ho lo stesso alimentatore e ho riscontrato dei rumori sospetti provenienti dalla ventola che tocca con qualcosa. Purtroppo non sono l'unico a cui fa questo difetto

Inviato da GT-I9195 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non sei stato l'unico, ma considerando la larga scala di quanti avete comprato questo modello, siete stati in pochi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: jack007

xskycamii

Nuovo Utente
64
2

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
i giochi di nuova generazione li regge?
Il PC che hai elencato sopra?

Dipende che settaggi imposti e quali sono i "giochi di nuova generazione" :)
Generalmente, basta che cerchi i benchmark della tua scheda video su Tom's Hardware, Guru3d, GamerNexus,... E vedi quanti FPS si fanno circa a che dettagli!
Ovvio che ad esempio, su Watch dogs 2, dovrai scendere un po', mentre su Overwatch o CSGO potrai alzare i dettagli molto alti ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili