Come verificare l'account principale dello smartphone?

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao, non riesco a trovare la opzione di poter verificare l'account principale dello smartphone. Qualcuno è così gentile da dirmelo?
Grazie
 

drepignaz

Nuovo Utente
21
1
CPU
Intel Core 2 Duo E660 @2.40Ghz
Scheda Madre
ASUS P5N32 SLI Premium AP
HDD
250 + 500
RAM
2gb
GPU
ATI Radeon X1550 Series
Monitor
LG M2432 1920x1080
Case
ASUS VENTOa8
OS
Windows 7 + Mepis Linux 11
Ciao, dovresti specificare il tuo modello di smartphone e/o il sistema operativo con relativa versione.

Se sei android 4.x, basta recarsi in Impostazioni -> Google (lo trovi sotto Account). Trooverai l'account Google principale del tuo telefono.

Ciao.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Si, finalmente ho capito, infatti sono andato in Google e ho notato che ci sono 2 account. Secondo te ne potrei cancellare uno? Grazie ancora
 

drepignaz

Nuovo Utente
21
1
CPU
Intel Core 2 Duo E660 @2.40Ghz
Scheda Madre
ASUS P5N32 SLI Premium AP
HDD
250 + 500
RAM
2gb
GPU
ATI Radeon X1550 Series
Monitor
LG M2432 1920x1080
Case
ASUS VENTOa8
OS
Windows 7 + Mepis Linux 11
Sì, puoi cancellare quello di cui non interessa ricevere le email. Devi tenerne una sempre attivo però, altrimenti non potrai più accedere al google play store o altri servizi.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Sì, puoi cancellare quello di cui non interessa ricevere le email. Devi tenerne una sempre attivo però, altrimenti non potrai più accedere al google play store o altri servizi.
Scusami ma non ti seguo più. Ma io lo stesso account (il secondo) che vedo in Google ce lho in email. Quindi se dovessi cancellarlo posso sempre scaricare le email. No? Mi sembra che stai facendo confusione o io non ci capisco nulla? ;)
 

drepignaz

Nuovo Utente
21
1
CPU
Intel Core 2 Duo E660 @2.40Ghz
Scheda Madre
ASUS P5N32 SLI Premium AP
HDD
250 + 500
RAM
2gb
GPU
ATI Radeon X1550 Series
Monitor
LG M2432 1920x1080
Case
ASUS VENTOa8
OS
Windows 7 + Mepis Linux 11
Le email del secondo account le ricevi nell'applicazione di nome "email" o "gmail"?

Nel primo caso, puoi cancellare l'account.
Nel secondo caso, cancellando l'account dalle impostazioni, non sarai più in grado di ricevere le email di quell'account nell'applicazione gmail.

Comunque credo che il tuo caso sia il secondo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili