Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bing è un cancro, l'altro giorno stavo usando il nuovo edge ed i primi due risultati erano annunci erotici ( macchina virtuale NUOVA, creata solo per testare il nuovo edge )Pensa chi usa ancora Bing a che soluzione porta?
Visualizza allegato 358503
e poi magari, dopo che gli hai dato la tua opinione ti dicono "eh ma ho letto su internet che invece è così e cosà"Il marketing serio (ma davvero serio!) è quello che riesce a convincere l'utente medio di aver bisogno di un tecnico specializzato che interviene a risolvere un problema che avrebbe la soluzione "nel primo link". :sisi:
Fatality!
"i primi due risultati erano annunci erotici ( macchina virtuale NUOVA, creata solo per testare il nuovo edge )"bing è un cancro, l'altro giorno stavo usando il nuovo edge ed i primi due risultati erano annunci erotici ( macchina virtuale NUOVA, creata solo per testare il nuovo edge )
e poi magari, dopo che gli hai dato la tua opinione ti dicono "eh ma ho letto su internet che invece è così e cosà"
Ed allora arrangiati e fai come dice l'altro sito xD
e chi ti dice che io sia reale?
o come quelli che ti mandano i messaggi privati perchè magari non rispondi in modo celere, ai topic, tipo centro assistenza..
lì è colpa vostra!Insomma, che cercatori del web siete se non trovate a queste anime in pena un computer quantistico da 14 pollici a 350€ e che arrivi prima di domani?Ci sono persone che pretendono di trovare un portatile da Gaming con 3 / 400 euro:varie13:, questo è proprio un pugno in faccia:sisi::lol:.
Oppure accoppiata i7 8700 con una GTX 1050 :skept:
Essere moderatori..lì è colpa vostra!Insomma, che cercatori del web siete se non trovate a queste anime in pena un computer quantistico da 14 pollici a 350€ e che arrivi prima di domani?
Comunque gli utenti migliori rimangono quelli ti rispondo: "ma se funziona perchè dovrei cambiarlo?", "a me non ha dato mai problemi quindi non lo cambio" magari riferito ad un vecchio alimentatore che non è buono manco per l'isola ecologica
eee cosa ci vuoi fare... Quando uno si fissa si fissa...Essere moderatori..
Ah sheet! here we go again..
Ci sono persone che pretendono di trovare un portatile da Gaming con 3 / 400 euro:varie13:, questo è proprio un pugno in faccia:sisi::lol:.
Oppure accoppiata i7 8700 con una GTX 1050 :skept:
Ahahahahha, seriamente? Linkami la discussione in privatoSecondo me l'hai appena gufata... Uno è appena apparso.
comunque è assurdo di quanta gente scriva in questo forum problematiche che si risolvono con il primo link di google.. la gente vuole la pappa pronta..
verissimo. Io sono iscritto a molte community proprio per cercare di risolvere i miei problemi... Ma fai conto che mi ha persino contatto un in mp perchè cercava i trucchi di rdr2 pensando che questo fosse il forum ufficiale perchè cercando rdr2 tom's era il primo risultato xD assurdoBoh io se non ci fosse internet saprei a malapena allacciarmi le scarpe :lol: … è vero che per alcune cose magari si trovano solo opinioni personali o "di parte", ma. se si sa cercare bene e su siti affidabili, 9 volte su 10 si trovano soluzioni ai propri problemi.