Come vengono viste certe richieste

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 368991
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il peggior tipo di cliente/utente è sempre quello che :
non sà, chiede, e poi dice che hai sbagliato e che è meglio come dice lui perchè lo ha letto internet o glielo hanno suggerito esperti che conosce solo lui.. Quelli sono da debellare :morte:
 
Esperienza personale accaduta di recente.
HW fornito: piccolo server per backup e gestionale fatto da noi, notebook, ups per il server
Il cliente chiama sbraitando come un animale in calore gridando alla denunzia querela perchè l'hw fornito non funzionava e lui doveva fare delle cose. Proviamo a fargli fare dei test per capire il problema, e dice che il server non si accende più e che non funziona e lui deve prendere dei file che sono lì sopra. Tentiamo di calmarlo e facciamo armi e bagagli e partiamo all'avventura ( circa 50km ).
Arriviamo e ci troviamo davanti un uomo paonazzo che grida ancora di più perchè si è spento anche il notebook, dicendo che ci avrebbe denunciati per truffa perchè non funzionava niente.
Nella mia testa penso: "ma come è possibile che 2 cose diverse presi da fornitori diversi siano morte lo stesso giorno?"
Sto per partire con il primo test ( staccare il server dall'ups ) e vedo che l'ups è spento. Mi tranquillizzo e penso "dai, magari è saltato l'ups". Collego il server alla corrente e niente.. Non parte..
Panico..
Allora decido di aprire il server per tirare fuori il disco dei backup incrementali visto che per fortuna ho con me una dock per 3.5. Colego il disco, collego l'accrocchio al mio pc, collego l'alimentazione alla luce, e non si accende. Prima ho pensato "ma porca *!@@@@!***#@ anche questo non funziona" poi mi sono ricordato che le persone non sono molto sveglie. Mi alzo dalla sedia, mi dirigo al primo interruttore disponibile e provo ad accendere la luce.. NIENTE!
Provo con qualsiasi altra cosa, stampanti, monitor, niente.
Morale della favola sta fava non aveva pagato la bolletta della luce.
Poi mi era venuto spontaneo chiedere "ma non sentivi che l'ups continuava a suonare?" e lui "sì, e mi dava abbastanza fastidio".

Una bella fattura per l'intervento e viaaaaa con il prossimo disadattato
 
Esperienza personale accaduta di recente.
HW fornito: piccolo server per backup e gestionale fatto da noi, notebook, ups per il server
Il cliente chiama sbraitando come un animale in calore gridando alla denunzia querela perchè l'hw fornito non funzionava e lui doveva fare delle cose. Proviamo a fargli fare dei test per capire il problema, e dice che il server non si accende più e che non funziona e lui deve prendere dei file che sono lì sopra. Tentiamo di calmarlo e facciamo armi e bagagli e partiamo all'avventura ( circa 50km ).
Arriviamo e ci troviamo davanti un uomo paonazzo che grida ancora di più perchè si è spento anche il notebook, dicendo che ci avrebbe denunciati per truffa perchè non funzionava niente.
Nella mia testa penso: "ma come è possibile che 2 cose diverse presi da fornitori diversi siano morte lo stesso giorno?"
Sto per partire con il primo test ( staccare il server dall'ups ) e vedo che l'ups è spento. Mi tranquillizzo e penso "dai, magari è saltato l'ups". Collego il server alla corrente e niente.. Non parte..
Panico..
Allora decido di aprire il server per tirare fuori il disco dei backup incrementali visto che per fortuna ho con me una dock per 3.5. Colego il disco, collego l'accrocchio al mio pc, collego l'alimentazione alla luce, e non si accende. Prima ho pensato "ma porca *!@@@@!***#@ anche questo non funziona" poi mi sono ricordato che le persone non sono molto sveglie. Mi alzo dalla sedia, mi dirigo al primo interruttore disponibile e provo ad accendere la luce.. NIENTE!
Provo con qualsiasi altra cosa, stampanti, monitor, niente.
Morale della favola sta fava non aveva pagato la bolletta della luce.
Poi mi era venuto spontaneo chiedere "ma non sentivi che l'ups continuava a suonare?" e lui "sì, e mi dava abbastanza fastidio".

Una bella fattura per l'intervento e viaaaaa con il prossimo disadattato
Ahahah
A parer mio questa gente con questo atteggiamento non si meriterebbe neanche assistenza....
 
Urlano e sbraitano minacciando denunce, poi non hanno manco i soldi per una bolletta.

Ahahah
A parer mio questa gente con questo atteggiamento non si meriterebbe neanche assistenza....
Il problema è che si tratta di quella gente stupida che poi va in giro a farti brutta pubblicità, ed essendo in una zona piccola, dove se scoreggi male lo sanno tutti prima ancora di sentire l'odore dei tuoi gas, cerchiamo di dare l'accontentino.
Poi per fargli capire che deve calmarsi basta fargli mandare la fattura dell'intervento dallo studio legale :) Tempo zero ha chiamato indietro chiedendo mille volte scusa dicendo che era frustrato ed era di fretta, che non voleva dire quelle cose e che non c'era bisogno di passare dai legali ecc ecc.
 
Il problema è che si tratta di quella gente stupida che poi va in giro a farti brutta pubblicità, ed essendo in una zona piccola, dove se scoreggi male lo sanno tutti prima ancora di sentire l'odore dei tuoi gas, cerchiamo di dare l'accontentino.
Poi per fargli capire che deve calmarsi basta fargli mandare la fattura dell'intervento dallo studio legale :) Tempo zero ha chiamato indietro chiedendo mille volte scusa dicendo che era frustrato ed era di fretta, che non voleva dire quelle cose e che non c'era bisogno di passare dai legali ecc ecc.
Io gli avrei tirato subito una centra in faccia di quelle potenti ahahahha.
Sto scherzando dai.
 
Io gli avrei tirato subito una centra in faccia di quelle potenti ahahahha.
Sto scherzando dai.
Non faccio una visita medica da parecchio, solo perchè troverebbero un centinaio di ulcere e le mie stesse ulcere avrebbero l'ulcera :vv:
Ho imparato, a mie spese, che con i clienti devi mettere tutto nero su bianco, anche la microcosina inutile. Mille mila scartoffie su scartoffie, ma almeno è l'unico modo che si può andare avanti. Per fortuna che sul forum basta alzare gli occhi al cielo, farsi un giro e poi rispondere con tutta la calma anche dopo 34653 ore :) poi magari ne racconto un'altra che mi è capitata..
 
sono anni che qua sul forum condico la mia guerra personale a kali linux.

a causa di scelte di vita malate conosco molta gente che usa linux , qualcuno ci ha costruito un business e molti di questi lavorano in ambito networking e si occupano anche di pentesting , notevole come nessuno di loro usi kali linux se non per sporatici minuti.

detto questo c'è stat un periodo in cui la routine era questa .

therad generico " aiuto come si installa kali linux"
seguito da " aiuto non va questo"
seguito ancora da " non trovo più windows "
seguito da " voglio diventare un acher potente , userò solo kali "
e poi... " non mi fa mettere flash player"
e per finire " come si installa windows "

fatevi un regalo, non usate kali, perchè la via migliore per avere la password del wifi del vicino è dargli una legnata in testa e leggerla da sotto il modem
 
therad generico " aiuto come si installa kali linux"
seguito da " aiuto non va questo"
seguito ancora da " non trovo più windows "
seguito da " voglio diventare un acher potente , userò solo kali "
e poi... " non mi fa mettere flash player"
e per finire " come si installa windows "
aggiungerei anche ho visto video su backtrack dove trovo video per kali?
diventerò un
346855
fortissimo
 
aggiungerei anche ho visto video su backtrack dove trovo video per kali?
diventerò un
fortissimo
I famosi LO HACKER
CN6Aus0WwAAX-m4.jpg
Purtroppo l'utonto base vede linux e derivati come sistema da hacker e baggianate varie.. Senza manco sapere che la maggior parte dei tool li trovi pure su windows.
Purtroppo cercando su google "ruBaRe patsuorld uafai" le prime due pagine sono di tutorial a prova di demente con kali linux :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top